lalucedellestelle - oggi è il primo dei giorni del resto della tua vita
« Precedenti Successivi »
 

che succede!

ma io uan volta non ero una ragazza felice?????CHE CAZZO MI STA SUCCEDENDO???? 
 

cominciare ...

mi ricordo di essere partita con un groppo in gola.. sono tornata nello stesso modo.. ma non perchè non mi fossi divertita... ma proprio perchè ..lì in quel posto.. avevo trovato una nuova dimensione.. nella quale stavo più che bene..senza pensieri.. senza legami ( anche se il legame di quel periodo mi ha seguita FISICAMENTE…
 

NUOVO LIVELLO !

come ci si dovrebbe sentire prima di una partenza???.... credo nn sia normale il fatto che io nn senta NULLA!abbuò stanotte parto.. spero di buttarmi dietro le spalle un pò di cose.. e tornare a casa un pò più leggera... sole..mare... e tutto il resto... portatemi ad un nuovo livello !
 

andare ..restare..

il diploma è andato.. nonostante la mia caviglia è andato.. dal 9 giugno ( giorno del mio ultimo post) ho vissuto tutto il mese in una  discesa vorticosa.. emozioni..lacrime di rabbia..lacrime  di commozione... ansia..paura...felicità... penso di averle provate tutte... la mia caviglia sinistra penso mi abbia ostacolta in tutti i modi..sono stata ferma x più…
 

CALAMITA

periodo di sfiga totale... a parte vari problemi.. secondo voi... IO che in 10 anni di danza..non mi sono mai fatta male... mai fermata per più di 2 giorni.. che nemmeno quando facevo classico e mettevo le scarpette da punta ( credetemi stiamo parlando di dolori belli forti) ho subito infortuni... ripeto secondo voi.. IO…
 

è tutta una questione di punti..

come posso essermi sbagliata così tanto su di te???.. come ho fatto a non vedere il marcio che hai dentro???.... tutti mi dicevano... " stagli lontana" .. io a malincuore xkè mi ero resa conto di quanto tu mi piacessi ... l'ho fatto.. ma da  lì nn mi hai dato trega.. mi hai voluta con tutto…
 

auto-convinzione

sapete.. quando vi viene in mente quello che stavate facendo giusto 1 anno fa a quest'ora???... bene io mi sto preparando ad affrontare un lungo periodo di comparazione... di quest'anno...con quello passato!!!........1 anno fà..il 06 Aprile 2011.. mi apprestavo a festeggiare il compleanno di una delle mie più care amiche con un entusiasmo ..anche xkè..…
 

tutto apposto...tutto bene

chiedo scusa x l'assenza ma sono stata parecchio occupata... mamma sta meglio ( garzie x averlo chiesto).. con quel tuttore..ed una sola mano la vedo fare cose incredibili -.-' cmq.. tutto apposto.. tutto bene.. giro come una trottola.. novità esaltanti nn ne ho..solo ogni tanto acchiappo brutte faccie in giro che vorrei tanto spaccare ma…
 

ma ste cose succedono ancora nel 2012?

e poi ti ritrovi con l'ansia ogni volta che esci di casa.. ansia che possa succedere nuovamente qualcosa a qualcuno della tua famiglia... i fatti sostanzialmente sono che  ... in una zona centrale del mio caratteristico paesino campano...alle 6 di un pomeriggio del 2012..e dico 2012... due maldestri malviventi..hanno pensato bene di "scippare" la borsa…
 

bah!

sveglia dalle 7 di stamattina...x andare in ufficio almeno 1 ora a sistemare il copione della scuola dei bambini... .poi andare a scuola x le lezioni ( oggi c'erano le pesti dei 3/4/5 anni) alle 14.27 mi ritrovo già con la palpebra un pò cascante,.. ho sonno! -.-'Piove che nn ve lo dico proprio..e c'è…
 

« Precedenti Successivi »