Alternative Life - Il miglior modo di essere diversi,in qualche modo..

Arrivederci, non Addio...

Eh.. da oggi non ti vedrò più.. tu, la mia ancora di salvataggio,la gioia dei miei occhi... tu che oggi te ne sei andato, con quel tuo faccino triste... che mi guardava e mi mandava i bacetti attraverso il finestrino dell'auto, e in quei momenti i tuoi occhi azzurri, non smettevano di piangere, io che…
 

"Terrore da palcoscenico"

Domani martedì 17 luglio 2012 esibizione musicale, basso elettrico chitarra elettrica e voce... io riuscirò a sopportare 2 ore di irrefrenabile divertimento, in un teatrino tutto esaurito? Quel palcoscenico di legno scuro ruvido al tatto con un odore incontaminato,che mi elettrizza, tutti quei fili, amplificatori, microfoni e solo in 4 a divertirci e scatenarci come…
 

Il difetto...

Il mio più grande difetto? La timidezza,quanti imbarazzi,quante sgridate, e soprattutto quante occasioni perse a causa di questa stupida timidezza,troppi rimorsi, che mi invadono,prendono il sopravvento del mio corpo esile,i rimorsi di tutte quelle occasioni,più o meno importanti,cavolate o cose serie...quanti rimorsi, troppi.Questi rimorsi che mi tormentano,nei momenti meno opportuni,io non sono un burattino controllato…
 

Una lunga,a mia insaputa falsa amicizia

E' stato tutto così veloce,quel rumore di fogli strappati,che mi provocarono mancanza d'aria e un dolore al petto,quei fogli,erano il nostro sogno, oramai mio,andato in frantumi,io guardai il mio sogno morire in un silenzio strozzato da Lei. Lei, la stessa Lei che aveva aiutato a far nascere il mio sogno e a crescerlo, la stessa…