Creato da artigianoedile2 il 13/05/2014
Vi racconto la mia vita, tra il lavoro di imbianchino, la mia famiglia e le mie passioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

studizirillimulricolorpescaracostruzionimartelliemozioni1974nicola.romano1981LittleNaNa3artigianoedile2schwarze.seelegiovanni80_7surfinia60chiavediv0ltaMarquisDeLaPhoenixlatortaimperfettaLADY_KIKKAfalsapirite
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

DOVE COMPRARE LA VERNICE

Post n°5 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Negozi di vernice può aiutare con i colori e le quantità

La scelta di colori della vernice esterna che completano i dettagli architettonici della tua casa e si adattano al carattere del vostro quartiere è il primo passo per un grande lavoro di vernice . Scopri librerie e biblioteche per i libri sull'argomento . Troverete brochure presso il negozio di vernice con collezioni di colori storici . Molti negozi di vernice hanno progettisti per il personale che può aiutare a scegliere i colori , o si potrebbe assumere un progettista o un architetto .

 

Acquistare un litro di ogni colore che hai scelto e dipingere l'intera combinazione di colori su una piccola area della vostra casa prima di impegnarsi a galloni . Se non vi piacciono i risultati , modificare i colori e riprovare .

negozio vernici

Avanti prendere le misure approssimative della vostra casa , notando il tipo di superficie , per esempio , stucco , scandole di cedro o raccordo liscio . Contare le porte e le finestre . Con queste informazioni , negozio di vernici dipendenti possono aiutare a calcolare la quantità di vernice avrete bisogno . Piano di applicare due mani di vernice lattice acrilico sopra il primer.

 

Acquista la migliore vernice si può permettere . Vernice di buona qualità, è facile da applicare , copre meglio e dura di più. Si consiglia di vernice acquisto con una leggera lucentezza , sia raso o guscio d'uovo . E 'più di dissolvenza resistente e facile da pulire rispetto vernice opaca .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TINTEGGIATORE Amatoriale

Post n°4 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Nelle stagioni con tanto sole pertanto primavera oppure estate, ovvero dopo l’ umidezza dell'inverno. Il sole rende secche le mura e garantisce l’ invettiva necessaria a procedere con i lavori.

Farlo senza alcun aiuto indica che nel caso in cui non vi aggrada, saprete di sicuro in quale modo rifarlo in seguito ad aver riletto a codeste righe.

Innanzitutto: condiscenza, iniziali stratagemmi e attrezzi idonei. Sognatevi un po tintori - circa qualsiasi possono andare bene, ignorerei tuttavia Ariosto.

Immedesimarsi in tinteggiatori capaci e scrupolosi non basta il proverbiale berretto a barchetta Prodotto di carta di giornale, invece servono:

contenitori per colore

un familiare che possiede un negozio di accessori e naturalmente una buona mano, o almeno la nostra migliore.



Ricordate il fai-da-te è un’ attività già risparmiosa, che diventa investimento quando si utilizzano materiali di alta qualità. Si sa che un’opera d’arte dura in modo eterno, e che evitare di considerare smodatamente a costi sulle mercanzie da acquistare riduce il rischio di farvi trovare senza un nulla di fatto dopo aver iniziato, a patto che non vi troviate un bimbo con la passione per i murales.

Se non te la senti di pitturare la tua casa da solo e cerchi un professionista, un artigiano o una ditta esistono pagine internet che ti supportano a ottenere prezzi. Per esempio se vorresti un imbianchino Varese queste pagine propongono per te preventivi di interesse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Imbiancare Casa esterna

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Dipingere l'esterno della vostra casa è un lavoro enorme. Ma i premi sono favolosi . Con un investimento minimo di strumenti e materiali , si risparmia migliaia di dollari , prolungare la vita del vostro raccordo e di tagliare e aumentare il valore della vostra casa . Meglio di tutti , ti fanno sembrare come nuovo.

 

Mentre si può trascorrere una notevole quantità sugli strumenti e vernice , lo stesso lavoro fatto da un professionista potrebbe facilmente costare molte volte di più . I risparmi hanno un costo , però. Un buon lavoro di vernice richiede innumerevoli ore di attenta preparazione . Piano di dedicare un'intera estate per preparare e dipingere anche una casa di medie dimensioni .

 

In questo articolo , vi mostreremo come applicare le mani di finitura di vernice (abbiamo usato lattice acrilico ) per un bene durevole , finitura professionale. La preparazione è un argomento a parte coperti in altri articoli .

 

Completamento di un top - qualità del lavoro vernice esterna richiede più pazienza e perseveranza . Avrete bisogno di un occhio acuto , una mano ferma e un po ' di pratica per dipingere nitide , linee rette . Inoltre , è necessario la forza di muoversi e creare scale alte , e la fiducia per lavorare da loro una volta che sono sul posto .

 

Compra strumenti di pittura di alta qualità 

Applicando finiture (i cappotti finali di vernice) non richiede attrezzature molto al di là di quello che hai già accumulato per raschiare e adescamento. Si consiglia l'acquisto di almeno due pennelli sintetici-setole di alta qualità per l'applicazione della vernice di lattice: un 4-in. spazzola a setole dritto per grandi aree e un 1-1/2-in. spazzola telaio angolato per lavorare sui dettagli. 

 

Per l'applicazione di vernice per grandi aree di herpes zoster, stucco o mattoni, acquistare una configurazione rullo costituito da una gabbia a rulli heavy-duty (questa è la parte maniglia); 1/2-in di alta qualità. rullo a pelo copre, uno per ogni colore (ti lavi e riutilizzare loro); e uno schermo rullo (foto 4). Standard 9-in. rulli sono buoni per grandi aree pianeggianti. Acquista il 7-in. formato per rivestimenti e altre zone strette di rotolamento se la vostra casa li ha. Avrete anche bisogno di un paio pulito 1-gallone barattoli di vernice e un ambiente pulito 5-gallone secchio. Avere un boom box a portata di mano potrebbe semplicemente salvare la vostra mente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COLORI PER PITTURARE CASA

Post n°2 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

CROMOTERAPIA 

Questi occhiali da sole senza ricetta medica acrilici sono disponibili in nove colori Life Saver, ciascuno progettato per alterare il vostro stato d'animo o correggere qualche squilibrio emotivo. Indossare rosso per ravvivare la vostra energia, il giallo per farvi più positivo, blu per calmarti. Funzionano? Avrete un tempo colorato decidere. 

$ 14 ciascuno; per ordinare e saperne di più su ciò che ogni colore fa, andare a momentum98.com. 

ANELLI MOOD 

Anelli di umore erano una moda infuria degli anni 1970, e ora - con il simbolo della pace - sono tornati. Davvero rivelano il tuo stato emotivo? Non abbiamo idea, ma dopo tutti questi anni, è ancora divertente scivolare uno e guardare i colori cambiano.

Cosa c'è in un nome? Ci credereste un'energia colore che è un indizio per la vostra personalità ? Forse non lo fai . Ma alcuni numerologi fanno, e basano la loro convinzione circa il rapporto tra i numeri , il colore e l'alfabeto sulle teorie di Pitagora , niente di meno. Ecco come funziona : Prendere ogni lettera nel tuo nome e trovare il suo numero corrispondente nella guida a destra . Aggiungere tutti i numeri , poi ridurre il totale a una sola cifra.

colore pittura

ESEMPIO : . Mimi Leggi 4 +9 +4 +9 +9 +5 +1 +4 = 45 4 +5 = 9 = oro .

NUMEROLOGIA CHIAVE PER LA TUA PERSONALITA COLORE

Interior designer Ellen Kennon , un esperto di colore con un'inclinazione spirituale , analizza ogni personalità colore :

 

. 1 Rosso : La personalità più dominante . Un visionario e il rischio - taker : energica , passionale , tenace , fiammeggiante , e coraggioso .

 

. 2 Arancione: bilanciato sia mentalmente che fisicamente . Felice , leale , prende ogni giorno come viene .

 

3 Giallo : . Allegro , affascinante , magnetica , intelligente , sicuro di sé , e creativo . Un po ' psichica , ed enigmatico . Un buon leader e negoziatore .

 

. 4 Verde : Il perfetto equilibrio tra il fisico e mentale . Grounded , logico , non facilmente influenzati , raramente giudicante . Un amico intensamente leale - e ha un sacco di loro .

 

5 Blu: . Ottimista , empatico , flessibile , idealista , tranquilla , paziente , devoto . Una madre naturale .

 

. 6 Indigo : Un brillante anima antica che è intuitivo , sensibile , impulsivo , curioso e ambizioso , con una grande voglia di vivere .

 

. 7 Violet : anche una vecchia anima . Intenso , cerebrale , saggio , affettuoso , generoso , sentimentale e artistica.

 

8 Rose : . Qualità principali sono la forza , l'amore , e la leadership . Trasforma le visioni in realtà.

 

. 9 Oro: irradia amore, gioia , compassione e comprensione.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Guida per tinteggiare casa

Post n°1 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Il look pittura casa più desiderata viene fornito con i migliori servizi di pittura casa . Una corretta pianificazione è necessaria prima di iniziare la pittura . Il processo di pittura murale della vostra casa può essere divisa in tre parti :

Lavoro di pre - verniciatura

Se sai come dipingere una stanza , si conosce l'importanza del lavoro di preparazione come il lavoro di muratura , riempimento crack, acqua impermeabilizzazione , ecc Questi devono essere intraprese per assicurare la massima durata del film di vernice finale .

preparazione della superficie

Questo processo di pittura murale consiste nel fare la misura di superficie per l'applicazione della vernice . Ad esempio , se si sta dipingendo le pareti interne si avrebbe bisogno di renderli lisci applicando Plaster of Paris ( POP ) o stucco / mastice . Utilizzando biocida lavaggio in caso di crescita microbica è consigliato prima della pittura murale .

pittura

Questo include i passaggi da seguire per ottenere il film di vernice finale sulla superficie.

Il processo di pittura murale è diverso per i diversi tipi di superfici . Per saperne di più sul processo di verniciatura per ogni tipo di superficie , fare clic sul tipo di superficie che si desidera dipingere.

 

Imbianchino che ha terminato il lavoro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso