Creato da artigianoedile2 il 13/05/2014
Vi racconto la mia vita, tra il lavoro di imbianchino, la mia famiglia e le mie passioni
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
« TINTEGGIATORE Amatoriale |
Negozi di vernice può aiutare con i colori e le quantità
La scelta di colori della vernice esterna che completano i dettagli architettonici della tua casa e si adattano al carattere del vostro quartiere è il primo passo per un grande lavoro di vernice . Scopri librerie e biblioteche per i libri sull'argomento . Troverete brochure presso il negozio di vernice con collezioni di colori storici . Molti negozi di vernice hanno progettisti per il personale che può aiutare a scegliere i colori , o si potrebbe assumere un progettista o un architetto .
Acquistare un litro di ogni colore che hai scelto e dipingere l'intera combinazione di colori su una piccola area della vostra casa prima di impegnarsi a galloni . Se non vi piacciono i risultati , modificare i colori e riprovare .
Avanti prendere le misure approssimative della vostra casa , notando il tipo di superficie , per esempio , stucco , scandole di cedro o raccordo liscio . Contare le porte e le finestre . Con queste informazioni , negozio di vernici dipendenti possono aiutare a calcolare la quantità di vernice avrete bisogno . Piano di applicare due mani di vernice lattice acrilico sopra il primer.
Acquista la migliore vernice si può permettere . Vernice di buona qualità, è facile da applicare , copre meglio e dura di più. Si consiglia di vernice acquisto con una leggera lucentezza , sia raso o guscio d'uovo . E 'più di dissolvenza resistente e facile da pulire rispetto vernice opaca .
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/vitadaimbianchin/trackback.php?msg=12802057
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback