Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 19 Maggio 2006 da piumanera0

Volevo aggiungere un chiarimento al blog sotto.. sul ragazzo che si sposa.. Ho usato il termine "capriccio".. ma forse sono stata un pò dura.. se leggesse ci resterebbe male, xchè si sentirebbe offeso, xchè è una persona sensibile e che stimo.. e che poi.. se ho avuto una sbandatella x lui.. deve essere una persona in gamba.. :)) Mica mi capita x chiunque, caspiterina!

E' un ragazzo dolce, sensibile, ... sembra strano ma siamo molto affini a livello mentale.. magari ci siamo incontrati in un momento sbagliato.. e certo è che anche lui mica poteva immaginarsi di incontrare me sul punto di sposarsi.... è capitato.. e basta. Non voglio pensare male di lui, non voglio demolirlo, non voglio che si pensi così di questa persona... lo stimo troppo.

Mi vuole una forma di bene, lo so, e il bene non è sprecato.. porta bene.

Non ci vedremo. Ci salveremo così. Ma spero di ricordarlo, spero che mi ricordi come una persona speciale.. non come un sogno che spesso la mattina svanisce.. per un pò almeno...

Ho voglia di baciare ed essere cullata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963