Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da piumanera0

Dunque dunque.. rieccomi..  

Sono stati dei giorni molto tristi, la mia piccola cagnolina Stellina è morta. Aveva 13 anni, e da un pò stava male, poi, venerdì scorso è peggiorata molto, soffriva .. e diciamo che l'ho dovuta accompagnare in Paradiso, si, xchè è li che andata. e sono certa, non potrebbe essere altrimenti. Se esiste un Paradiso o qualcosa di simile per gli uomini, beh è certo che esiste anche per gli animali.

Posso dire che per me sarebbe stato meglio che mi strappassero il cuore con le mani, piuttosto che lasciarla andare, ma penso che lasciarla andare sia stato l'atto di amore + grande che potessi farle.

Ho cercato reagire subito, in ogni modo, perchè quando capitano queste cose, io credo che bisogna trovare la maniera x stare bene velocemente, che non significa dimenticare, semplicemente lasciare uscire il dolore x fare più spazio ai ricordi e ai momenti unici che abbiamo vissuto con chi ci ha dovuto lasciare.

Sabato ero già al canile x trovare un nuovo tesoro a cui dare lo stesso amore che avevo dato a Stellina, ma nulla.. erano tutti li che scodinzolavano allegri.. Non ci sono riuscita ..  Sono stata un pò egoista, ma volevo una cucciola piccolina da allevare .. e li non c'erano.. Mi dispiace essere andata via.

Ho comprato giornali, chiesto in giro, visitato negozi di animali... ma lasciamo perdere. I negozi li dovrebbero chiudere! Ho trovato dei cuccioli di 2 mesi, provenienti dall'est europeo, già vaccinati, col microchip inserito etc.. ah.. però mi davano anche il "corredino" .... povere bestiole, le avranno strappate alle loro mamme prestissimo per torturarle, fargli affrontare uno shock simile, il viaggio, e le "cure" ... significa condannarli subito ad ogni tipo di malattia, sono imbottiti di medicine.. Il tutto in nome di un commercio senza scrupoli..

Poi ieri l'ho trovata! E' una piccola volpina (un pò meticcia..  )di 15 gg. per ora deve restare con la sua mamma, ma appena possibile la adotterò. Sto pensando al nome, avrei pensato a "Lilla" o "Emma" .. ma sono incerta, se avete consigli da dare sono bene accettati. Ciao :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963