Creato da vitafantozzi il 15/07/2008

vita fantozzi

Il blog dall'interno di una fusione industriale

 

 

brein storming....giustappunto...

Post n°7 pubblicato il 16 Luglio 2008 da vitafantozzi

giustappunto stamattina...riunione STRATEGGICA... da 20 persone dove non si decide un bel niente e dove i consulenti grigi danno il meglio di se'.

breinstorming...plenning.....progectmanagger...ah che due palle....gli inglesismi mi irritano da subito percio' mi zittisco in un angolo a scarabocchiare sul mio blocco margherite e spirali. spirali?? vorrà sicuramente dire qualcosa ....

be' hanno già deciso tutto loro, e trovarsi davanti persone che non hai mai visto in vita tua e che ti dicono cosa devi fare, e non sei esattamente una novellina, porca vacca è irritante fuori misura. allora mi metto la mia faccia da stronza, faccio domande incalzanti, chiedo, sto reagendo. il grigio davanti a me, con la faccia inebetita, che pensava di non avere nessun tipo di resistenza, dopo i primi sorrisi di circostanza, forse perchè non sono un cesso e gli uomini scusate ma è vero, si fanno condizionare da ste stronzate, finalmente si irrita pure lui, si vede che non è abituato ad essere contraddetto. comincia quello che pare un duello in punta di coltello, a me batte fortissimo il cuore ma resto fredda anche quando mi annunciano che in programma c'e' un periodo "di transizione" in cui probabilmente dovro' frequentare la sede di marte. gli rispondo che la transizione è in atto da 6 mesi, e che valutero' tempi e modi della frequentazione, e che per principio, io sarei per non muovermi.

Lui dice che riferirà....io dico che riferiro' ....al mio ad e che insieme valuteremo le condizioni migliori per raggiungere gli obiettivi. Che palle sto eufemismi, lo guardo e penso che avrei solo voglia di mandarlo a fare in culo, proprio cosi. E che ha una patina sugli occhi, come se guardasse attraverso un vetro. Non è un mostro, ma è talmente pieno di se' che sarebbe da prendere a pugni, cosi solo per farlo scendere dal suo piedistallo. Mi alzo e torno nel mio ufficio. Sbatto il blocco con le margherite e le spirali, e mi bevo un caffè. e scrivo qualcosa qui, per sfogarmi un po'.

ma non mi passa l'incazzatura, porc...

 
 
 
Successivi »
 

PERSONAGGI

il grande vecchio
il petomane
thunderbird
l'esule d'oro
arsenio lupin

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SITI CHE MI PIACCIONO

ULTIME VISITE AL BLOG

cjrano730HenryVMillerAmrita13panpanpiBiosbiospapino968psicologiaforensezuccazuccaEric_Van_Crammau.r76
 
 

INFO UTILE

MESSAGGIO IMPORTANTE

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche PUBBLICANDOLO SUL VOSTRO BLOG.

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963