Una Vita - Marco Montesano
« Precedenti Successivi »
 

potere

Caccia i comici e scavati la fossa, pagati il consenso, finchè ce la fai, ma non puoi comprare tutto, mi spiace, neanche con la carta di credito, ma quella è per gli sfigati, che si credono grandi e fanno debiti, e tu ne stai facendo tanti, di debiti, ma li pageremo noi e i nostri…
 

Gatto sveglia

 

la difficoltà della libertà

a partire da ottobre sarò di nuovo libero da impegni di sortasi accettano inviti e suggerimenti
 

denunciò incidenti Eurostar: licenziato !

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Ieri e' stato licenziato il macchinista Dante De Angelis, che denuncio' lo spezzamento degli Eurostar a Milano del 14 e 22 luglio scorsi. Lo annuncia in una nota la rivista storica dei macchinisti 'ancora In Marcia!'. La nota ricorda che si tratta di un 'altro gesto gravissimo e un…
 

Post N° 232

oggi è il mio compleanno!!!
 

questione rifiuti: guarda questo, punto.

La finta emergenza rifiutioggi leggevoche volevano mandarci gli alpinia insegnarci a fare la differenziata,dovrebbero insegnareai nostri politiciil senso della patria dell'onore e della democrazia,farabutti mangioni che non sono altrodiffondete gente, diffondete
 

la legge è uguale per tutti... gli altri

Ma è possibile? leggi qui e fammi capire dove dobbiamo arrivare,grazie a berlusconi mi sento sempre più partigiano...nonviolento, ma sempre partigiano...ora chi sta al governo può decidere quali processi si fanno subito e quali si rimandano alle calende greche (per i berlusconiani: le calende greche... sono giorni che non esistono ;) guarda caso fino alla…
 

vado in scena

dal 21 al 28partecipo ad uno spettacolosulla Tempesta di shakespeareall'Albergo dei Poveri? vieni?clicca qui
 

ridiamoci su

monnezza: da ostaggi a compostaggiecco la via
 

mica siamo razzisti:

qui bruciamo tuttodalla spazzatura ai romINDIFFERENZIATAMENTE!!ma c'è sicuramente un disegnodietro tutto ciò,solo non son sicurosul chi sia l'autorea pensar male...beh faremo di nuovo i partigiani ?!e come facciose sono NONVIOLENTO ?
 

« Precedenti Successivi »