Creato da crisdel79 il 10/11/2005
SI PUO' AMARE DA MORIRE, MA MORIRE D'AMORE NO!

<< Maggio 2024 >>

1 2 3 4 5
27 28 29 30 31

CURVA NORD

PADRONI DEL SUD!!!

REGGAE MUSIC

solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente, emancipatevi dalla schiavitu' mentale!

I LOVE THIS MUSIC!!!

OGNI GIURNU INTRA L'ANIMA FANNE CU SPLENDE LU SULE, CU TUTTA LA FORZA CA TIENI DE INTRA LU CORE!

TRADUZ. OGNI GIORNO DENTRO LA TUA ANIMA FAI SPLENDERE IL SOLE, CON TUTTA LA FORZA CHE HAI DENTRO IL TUO CUORE.

IL GRANDISSIMO DAVID RODIGAN, LE SUE DANCE HALL SONO IL TOP

NTRA LU PAISE MIU SE SENTE REGGAE, 0GNI VAGNONE TENE NA CASSETTA CA ARDE, NTRA LA MACHINA A CASA A DU NCA NI SERVE, QUANDU LU SENTE DE CAPU DE SE NDESSE.

Lu Megghiu megghiu

BIRRA E ALCOOL

la piu' bevuta, la piu' amata!

LA COMPAGNIA DEL MOHITO

LA BIRRA CHE NON PERDONA!MA CHE STONATURE!!

BE, LA NOSTRA CARA DREHER NON POTEVA MANCARE DAI!

I MIEI FILM

..COME VELA SUL MARE CHE SI SPIEGA, IO MI LASCERO' PORTARE FINO A CHE..NON MI CHIEDERE PIU' COME FARO' PERKE' AL MOMENTO L UNICA RISPOSTA CHE IO SENTO E UNA DOMANDA.

LA SCUOLA, L OCCUPAZIONE, LE EMOZIONI, LE CAZZATE. COSI' COMINCIA LA MIA VITA SPERICOLATA! QUESTO FILM E ' MAGICO!!

ORONZO CANA'
PUAPUA...PUAPUA..
STRAMITICO!!!!!

ESAMI DI MATURITA'...

IL TOP DELL HORROR...

IL FILM CON IL FINALE CHE MI HA LASCIATO PIU' SCONVOLTO E CHE MAI AVREI PREVISTO

« RICOMINCIAMO?????KE FINE SETTIMANA!!! »

JAMAICA!!!!!

Post n°363 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da crisdel79

se mi avessero detto ke un giorno sarei andato a finire in jamaica non ci vrei creduto nemmeno un pò..troppo lontana per uno ke non ha mai preso l'areo, mai fatto grandi spsotamenti..e invece la laurea diventa il pretesto per realizzare il sogno..ed ecco allora ke giuseppe e federica, neo dottori anke loro, decidono di organizzare il viaggio a sorpresa per la laurea..destinazione sconosciuta. io ho un solo desiderio..che lo organizzino li..le voci si rincorrono..loro fano i vaghi, mi sviano mi mandano fuori psita, ma in cuoro io so che nadremo li, e infatti qualke giornoprima della partenza il mistero si svela: il 24 novembre si parte per la jamaica!! la partenza e di quelle da ricordare, 2 gradi all aereoporto, pioggia, freddo, mica poteva essere tranquillo il mio primo volo no? scopro che l'aereo e una gran bella cosa, fantastico ilmondo visto da lassu'..come direbbe vasco ..un gran bel film. superata l emozione del primo volo, intensa devo dire, si arriva a roma, si pernotta li in attesa del volo che l indomani ci porterà prima a miami, si a Miami, gia sentires ta cosa mi fa gasare, e poi a Montego Bay, in jamaica. la notte e insonne, troppa adrenalina, tropa la voglia di arrivare, tanti i penseri che si accavallano nella mia mente...partiamo per miami, undici ore e mezzo di volo, non mki passava un minuto, vedwevo quella linea rossa che segnava la strada percorsa che non finiva mia..però il vino ha aiutato il passare del tempo, e giua perke si e brindato anke ad alta quota! e poi film film film, e finalmente l'arrivo. via i giubbotti pesanti, via i maglioni, siamo a miami, ci sono 28 gradi, sono tornato in estate..e questa la prima cosa che penso...appena sceso dalla ereo subito,ti rendi conto della grandezza del posto in cui sei arrivato, l aereoporto e una città, enorme, impressionante, un fimu di gente attende il controllo passaporti tra cui ake noi che ci sottoponiamo ai rigorosi controlli americani. giusto per star kleggeri mangiamo al messicano, delle rbe che ci son rimaste sullo sgtoaco per 3 giorni, ora cpiscoperchè gli americani son tutti obesi....il momento sta per arrivare..saliamo sull aereo per la jamaica che sembriamo dei bambini il primo giorno di scuola..spaesati ma felici, emozionati, increduli. atterriamo..ci accolgie subito la scritta "WELCOME TO JAMAICA", e la prima cosa che ci colpisce sono i colri dell aereoporto e la muscia reggae che gia da subito ci accompagna..allora e davvero come credevamo!!!! all uscita dal aereoporto ci attendono 3 persone del posrto e prendiamo subito confidenza con le frasi che la farano da padrona per tutta la vacanza: "yah man, respect, no problem", capimao inoltre subito che qui queste persone per qualsasi cosa fanno vogliono la mancia, chip dicono loro.Il viaggio nel pulmino e assurdo, comiciamo  aprendere confidenza con la jamaica, con le strade anke se il buio non svela tutto cio' e quindi si lavora d immaginazioner..la stankezza e assurda..non dormiamo non so da quanto..arriviamo a destinazione..l autista ci a subito unan gradita sorpresa confermando il fatto che la jamaica e davvero "verde" com dicono....non ci crediamo..non e possibile, noi 3, da lecce in jamaica, per il,nostro viaggio di laurea, vienemda piangere, ce la dobbiamo ripetere l uno con laltro sta cosa perke davero non riuscvamo a rendefrcene conto di quello che ci stava capitando..prendiamo familiarita con la nostra casa, scopriamo che si trova a 30 metri dal mare, non vedo l ora di vederlo quel mare, familiarizziamo con il guardiano DENNIS, molto tranquillo, come tutti qui del resto, e via con la prima bomba, che per me e fede risulterà fatale e ci metterà subito K.O.

finalmente arriva il primo giorno, mi lazo con il pensiero del mare., scappo per vederlo, e subito vengo assalito dai business man che cercando di vendermi qualasi cosa,,son bravi ragazzi niente da dire, simpatici, solari, tranquilli, ma bisogna imparare a dirgli di no perke se no ti vendono pure l'aria..ed effettivamente i primi giorni scorrono tra milioini di chiaccherate con i jamaicani, che pero'gia dopo il terzo giorni, ti conoscono e ti lasciano in pace..,già in pace..e che pace..quando ti stendi sulla spaiggia e  vedi uel verde accecante ddi quelle palme, i colori accesi di quei fiori, ilk celeste del cielo e del mare che si fonde a meraviglia con i, paesaggio circostante, bhe gia inzii a pensare alla fortuna che ti e capitata e non ti mresta che fare una cosa: RELAX!!!!

gia relax, il piu toale,e cosi che passano le prime 2 giornate, tra un drink e una bomba, veramente ad essere sinceri tra molti drinke molto bombe, tra passeggiate interminabili tramonti magici ecc ecc

iniziano le escursioni: la prima e al rick s cafè bar reggae, uno dei posti piu belli del mondo, dove i jamaicani amano fare tuffi da alberi enormi..ke pazzi! la muscia reggae la fa da padrona, non c e posto o momento della giornata in cui non la senti, e per me che sono un mante del genere la cosa e fonte inesauribile di gioia e di emzoioni, perke un conto e sentirle in cmaera o in makkina lecanzoni, un conto e sentirle in jamaica..la patria del reggae! conociamo peter, un simpatico ragazzo che ci propone una divertente escursione che accettiamo di buon grado. io e fede ci alzimo alle 5 di mattina, footing sull ocenao all laba, che ve lo dico a fare, e si parte, destinazione plantation, siamo sempre piu bambini ma stavolta non al promo giorno di scuola, bensi al primo giorno d'asilo...le facce non si possono raccontare.le parole non bastano..dopo le plantation si va alle cascte e qui ci trafromiamo in tarzan per lanciarsi con le liane nella cascata..favoloso..e la giungla..un esplosione della natura, fatta di colori, rumori, odori,,c'è da impazzire. andiamo anek sul fiume nero a vedere i coccodrilli in un barcheta che definire disastrata e poco..e per finire si va alla fabbrica del rhum..e qui ci ubriakiamo alla grandissima, avro bevuto non so qaunto rhum quel pomeriggio e l'0allegria sale al top..l autista decide di fermarsi a bamboo avenue al tramonto, ci fa scendere, paizza il pulmino al centro e inizia a sparare msica reggae  a tutto volume..nonsvegliatemi vi prego, lasciatemi qui, non muoviamoci!!!!! momenti indimenticabili che faranno parte per sempre della mia vita, la sensazione di pace e di benessere, di relax, aumenti di mninuto in minuto, trasportandoto in un mondo che visto qui dall italia sembrear essere irreale, traggiungi una sensazione, una pace spirituale che solo chio c e stao puo capire secondo me..e siamo solo al 3 giorno..ne abbiamo altri 8 davanti. di ritorno dalla fabbrica diu rhum abbiam dovuto accompganre peter a casa perke si e ubriacato troppo, e ha sboccato dal pulimino in movimento perdendo anke la dentiera, una delle scene madri della ostra vacanza non c'è che dire. e noi a cantare elphant mana squarciagola!!!

il giorno successivo e un giorno fondamentale per noi perke andremo a far visita alla casa emalla tomba del mitico BOB MARLEY....qui davvero non riesco a torvare le parole per descrivere quello che ho provato quando ero li..so solo ke e stato magico, si quel posto e magico, la mente, vola, viaggia, non si ferma piu...i pensieri si annullano, scompaiono!! ragazzi abbiamo raggiunto la pace!

pranziamo sotto una cascata splendida prima di andare ad affrontare un altra cascata che nbasce dal mare che ti dava la possiblita di metterti sotto i getti e quando mi son torvato li sotto con giuseppe abbiamo pensato tutti e due che forse non c eravamo mai sentiti cosi vivi..quanti discorsi li agli,olivetani quando mancavano pochi esami alla laurea, quanti pensieri, quanti sogni..il sogno lo stavamo vivendo in quel monento ce lo si leggeva negli okki..ke per la verità risultavano essere sempre troppo chiusi!!!

ormai la jamaica la sentiamo nostra, ci muoviamo con disinvoltura in quelle strade, in quei paesaggi, tra quella gente ke ormai e nostra amica e che non ci fa mancare davvero nulla. raccontare tutto quello che abbiamo fatto e impossibile, questo e soloun riassuntino per lasciare impresso qui sul blog uno dei momeni piu belli della mia vita! tantr altre cose avrei da scrivere..magari lo farò per ora mi fermo qui dicendo solo : GRAZIE JAMAICA!

VASCO ROSSI

E POI CI TROVEREMO COME LE STAR A BERE DEL WHISKI AL ROXI BAR.....

E' NELL'ARIA ANCORA IL TUO PROFUMO DOLCE CALDO MORBIDO, COME QUESTA SERA, MENTRE TU, NON CI SEI PIU'. E QUESTA SERA NEL LETTO METTERO' QUALKE COPERTA IN PIU' PERKE' SE NO, SE NO AVRO FREDDO SENZA A VERTI SEMPRE SENZA AVERTI SEMPRE ADDOSSO. E STATAO SPLENDIDIO PERO'...AMARTI!

VIVERE, E SPERARE DI STAR MEGLIO, VIVERE E NON ESSERE MAI CONTENTO, VIVERE COME STARE SEMPRE AL VENTO A VIVERE, E SORRIDERE DEI GUAI PROPRIO COME NON HAI FATTO MAI E POI PENSARE KE DOMANI SARA' SEMPRE MEGLIO

e' da qui, e da qui, qui non arrivano gli angeli a insegnarci la strada buona e da qui..e da qui..non le vedi piu' quell'estati li! vivi in bilico e fumi le tue lucki strike e ti rendi conto di quanto le maledirai!!

HO GUARDATO DENTRO UNA BUGIA E HO CAPITO CHE E ' UNA MALATTIA, CHE ALLA FINE NON SI PUO' GUARIRE MAI E HO CERCATO DI CONVINCERMI, KE TU NON C'è L'HAI. E HO GUARDATO DENTRO A UN EMOZIONE E CI HO VISTO DENTRO TANTO AMORE E HO CAPITO PERKE NON SI COMANDA AL CUORE

Nickname: crisdel79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Prov: LE

giamby1948cristinacigalotti2Cristiano79sintolabiletotoxray70IlFigliodelDudymatizdgl1cogefinscbiotecnologa86ifanizzaepsilon33airilarunes89nghingaangelaaaaa

Inviato da: Speed Test

HOMER SIMPSON

THE BEST!!

COPPA DEL MONDO

HO ASPETTATO 26 ANNI PER VEDERE QUESTA SCENE E DOPO DELUSIONI, LACRIME, DISPERAZIONE FINALMENTE LA GRANDE GIOIA. QUANTO ME LA SONO GODUTA...GRAZIE RAGAZZI

SALENTO, TERRA MAGICA!!!

SALENTU, LU SULE LU MARE LU IENTU.