Cuore Di Vetro - Prigioniero Distorto Di Uno Specchio In Frantumi
« Precedenti Successivi »
 

La Fine Del Viaggio

Rimarranno parole immagini e note... vuote... un tempo mie... un tempo Me... Labirinti confusi... Da milioni di chilometri di distanza un giorno le osserverò con tenera nostalgia... O magari deciderò di obliarle definiftivamente... Liberandomene... liberandomi... dal lato oscuro... esente da eclissi... perchè privo di luce... pulsante di vita... e di punti sospesi... che resteranno tali...…
 

Lacrime dal Passato

Passi silenziosi vegliati da finestre vuote... Melodie... Piccoli sogni vaneggianti... Fantasia... Solitudine... In sella ad immaginari destrieri... Ogni volta diversi... Ogni volta miei... eppure irraggiungibili... eppure visceralmente presenti... Strazianti... I miei pensieri incubati... immaturi... Celati allo spietato volgere del tempo... Elaborazione in corso... Cantavo e suonavo... su un palco vuoto... Urlavo... a me soltanto... lacrime…
 

Back Home

Ancora fantasmi... perfino al risveglio... Graffiati a forza nell'intonaco della parete... Dietro al sottile velo del tempo... ho guardato... ho visto e sentito destini... peggiori... Ma l'incubo striscia lentamente... Caldo miele infetto... Un nome latino... Scelto appositamente da una lingua morta, suppongo... Potrebbe essere un raro e prezioso fiore... un obliato fossile... o il letale…
 

Into the abyss I'll fall...

Nelle viscere del vortice... dove l'apnea è la porta della chiaroveggenza... Dinnanzi al freddo occhio perverso... Il sangue che dona forma... plasmando le debolezze... Acqua che genera sete... L'infinito serpente... Il suo fascino... La potenza... Il potere... Il piacere... ed il contrario di tutto... L'istinto primordiale... L'attesa... Osservare... Essere osservati... Osservarsi... Assaporare ogni piccola sfumatura…
 

Notte di Note

Proiezioni... Immagini oniriche... psichedeliche... Suoni martellanti... ossessivi... sovrastanti... Buio in sala... Restiamo qui... Il resto della notte scorrerà dal bicchiere di plastica... alcol rosso sangue... pesante... penetrante... come le confidenze deliranti di una sconosciuta alla sua pantera... Domani sarà di nuovo lucidità... l'ennesima partenza... Per adesso mi limito a respirare al tuo fianco... pisciando via…
 

Post N° 142

      Scorre.Tutto scorrein tempo immotoalla sua fine:è l'indiziodi un principiosenza un fine?Scorre.Tutto scorrein tempo immotoalla sua fine:è l'indiziodi un principiosenza un fine?Cambiaquel che scorrein tempo immotoalla sua fine:ma non cambiaquel principiosenza un fine.M.K.
 

Post N° 141

Scavando... Inaspettati ricordi... violenti frammenti... Rinchiusi a doppia mandata dietro al cristallo satinato... Voci... mettono a nudo il mio passato... Sguardi rivolti a qualcuno che non sono io... che non ero io... Volavo... nel sogno della finzione... Nell'incubo infinito... Parole... soffiate su un foglio... Breve sentiero... Pelle rubata... Nutrendosi di labbra profumate di sesso... Silenziosi…
 

Dissolvenza...

L'istante successivo... censurato dalla finzione scenica... Sganciato dalla recita... La fine del respiro... L'attimo che separa la non-vita dalla vita... Dilatato... Graffi sul freddo cristallo dell'anima... Sceneggiature scadenti... Spietati asintoti... volgari... Intensità a buon mercato... Elucubrazioni in svendita... Messaggi vuoti... come sguardi a pagamento... Gente morta che ride.
 

Post N° 139

Proprioorachetuttoeragiàpianificatodallarottatracciataneicorridoi delregnocherinnovoallalucesbloccandoloconlacombinazionesegreta piùbanaledell'universomiritrovoalottarecontromestessoecontrole miedebolezzesventratoevivisezionatocercandodisperatamentevie difugaescuseinutiliassuefattoaisensidicolpaeailabirinticidubbi relegatogiocoforzaalmioanticoruolodiinsettovelenosoprovandoa divincolarmianascondermiasottrarmiallosguardodeldestino raggomitolandomipiagnucolantenellostrenuovanotentativodi obliarmisilenziosamentenell'infondatasperanzadieluderela crudeleedimplacabileattrazionedellaluna
 

Post N° 138

Metastasi di pensieri... Quando le forze scemano... Distratto dal placido cullare della deriva... Occhi spenti... Respirando soltanto per bruciare ossigeno... Calcoli stechiometrici... infinitesimali... Alla ricerca di un principio... L'evoluzione incombe... latente... Nel pulsare sordo di un profondo invisibile vaso sanguigno... Che mi appartiene... Che sono io... Per quanto tempo il sangue trasfuso deve rimanere in…
 

« Precedenti Successivi »