Creato da vichi.21 il 10/02/2011

CineMondo

Tutto il cinema a portata di click

 

 

127 ore

Post n°7 pubblicato il 01 Marzo 2011 da vichi.21
Foto di vichi.21

Un venerdì sera dell’aprile del 2003 il ventiseienne Aron Ralston parte per lo Utah per trascorrere un weekend tra le stupefacenti cime del remoto Canyonlands National Park. Ma dopo una caduta rovinosa il ragazzo si ritrova bloccato in uno stretto cunicolo, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia. Ralston inizia a ricordare gli amici, le amanti (Clémence Poésy), la famiglia e le due escursioniste (Amber Tamblyn e Kate Mara) incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate (127 ore), deve combattere contro reali ostacoli e soprattutto contro i suoi stessi demoni, per cercare di sfuggire alla rassegnazione della morte. Nessuno arriva in suo soccorso. Fino a quando non scopre il coraggio di fare l’unica cosa che gli può dare, forse, una via di scampo: amputarsi il braccio destro da solo con un coltellino. La volontà di liberarsi a qualunque costo, lo farà scendere lungo una parete di 20 metri e camminare per oltre 12 chilometri, prima di essere finalmente tratto in salvo. 

Ecco il trailer del film, come sempre in italiano!!!!

Belloooo!!!! mi piacerebbe vederlo.....Voi che ne dite!?!?!

 
 
 

Will Smith: il mio Attore preferito!!

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da vichi.21

È il secondo di quattro figli di Caroline e Willard Smith Sr. È cresciuto nella middle class di West Philadelphia.

Affacciandosi sulla scena musicale, conobbe a un party Jeff Townes, con il  quale iniziò la sua collaborazione artistica; presero il nome di DJ Jazzy   Jeff and the Fresh Prince. Quando il duo riuscì a guadagnare popolarità,  Smith spese molto denaro comprando una casa, macchine e gioielli.

Ma Smith stava cercando nuove strade quando, nel 1989, incontrò Benny Medina, che aveva un'idea originale su una sit-com basata sulla sua vita a Beverly Hills. Smith amò subito l'idea, e ci credette pure la NBC, che subito iniziò la produzione di Willy, il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel-Air).

I film di Will Smith:

  • Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) (1990-1996) - Serie TV
  • I dannati di Hollywood (Where the Day Takes You) (1992)
  • Made in America (1993)
  • 6 gradi di separazione (Six Degrees of Separation) (1993)
  • Bad Boys (1995)
  • Independence Day (1996)
  • Men in Black (1997)
  • Nemico pubblico (Enemy of the State) (1998)
  • Wild Wild West (1999)
  • La leggenda di Bagger Vance (Bagger Vance) (2000)
  • Alì (2001)
  • Men in Black II (2002)
  • All Of Us (3 episodi) (2003-2004) - Serie TV
  • Bad Boys II (2003)
  • Io, Robot (I, Robot) (2004)
  • Shark Tale (2004) - Voce
  • Jersey Girl (2004) - Cameo
  • Hitch - Lui sì che capisce le donne (Hitch) (2005)
  • La ricerca della felicità (The Pursuit of Happyness) (2006)
  • Io sono leggenda (I Am Legend) (2007)
  • Hancock (2008)
  • Sette anime (Seven Pounds) (2008)

ADESSO CHIEDO A VOI, CHI E' IL VOSTRO ATTORE PREFERITO???

(rispondete numerosi!!!)

 

 

 

 
 
 

Amore e altri rimedi

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da vichi.21
Foto di vichi.21

Maggie Murdock è una donna molto bella, un vero spirito libero refrattaria a qualsiasi legame. Jamie è un rappresentante farmaceutico che verso la fine degli anni 90 sta attraversando un periodo molto positivo grazie al successo sul mercato del Viagra. Jamie vuole fare carriera ed usa ogni mezzo per piazzare i farmaci, anche a costo di dover flirtare con medici e infermiere. Il primo incontro tra Jamie e Maggie non è particolarmente felice. Ma lo diventa. Ed a questo ne seguono altri. Sempre più felici. Molte relazioni cominciano dall’amore e arrivano al sesso, questa è iniziata nel modo contrario. Ma Maggie ha un segreto da rivelare a Jamie: le è stato diagnosticato il morbo di Parkinson al primo stadio. Tra travolgente attrazione e malattia, il loro legame sembra acquistare forza e serietà. Per riuscire ad affrontare un percorso decisamente difficile.

Ecco il trailer in italiano, spero che vi piaccia!!

 
 
 

Femmine contro maschi

Post n°4 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da vichi.21
Foto di vichi.21

L'androloga Anna (Luciana Littizzetto), colta e attaccata alla famiglia, è sposata con il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi), rozzo e donnaiolo. Quando quest'ultimo è vittima di un incidente che gli cancella completamente la memoria, ci penserà Anna a ‘riformattarlo’, trasformandolo in un casalingo, senza passioni calcistiche, un amante attento, un cuoco raffinato e un maggiordomo operoso. Rocco (Ficarra) e il suo migliore amico Michele (Picone) suonano, all'insaputa delle rispettive consorti, in una cover band dei Beatles. Quando la moglie di Rocco lo butta fuori di casa, all’uomo non rimane che chiedere asilo all’amico. Anche se la moglie di quest'ultimo non può vederlo, e dal momento in cui mette piede in casa sua la serenità familiare viene completamente rovinata dall’improbabile ménage à trois. Con l'aggravante di non poter svelare il segreto della loro passione musicale. Marcello (Claudio Bisio) – un chirurgo plastico tutto d’un pezzo – e Linda (Nancy Brilli) sono due ex coniugi con due figli adolescenti. I due fingono di essere una famiglia felice periodicamente, quando vanno a trovare la mamma di lui (Wilma De Angelis) ottantenne e cardiopatica. Quest'ultima, quando un medico le diagnostica pochi giorni di vita, chiede di poterli passare a casa loro, costringendo i due divorziati a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto, recitando giorno e notte la parte della 'famiglia felice'.

Stavolta non ho messo nessun video ma potrete vederli su youtube!!! (non ho saputo quale mettere, ce ne sono tanti!!!!)

 
 
 

Sanctum 3D

Post n°3 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da vichi.21
Foto di vichi.21

Il diver master Frank McGuire (Richard Roxburgh) ha esplorato le grotte di Esa-ala nell’Oceano Pacifico per mesi. Ma quando durante un’esplorazione la via d’uscita di una grotta viene bloccata da un’improvvisa alluvione, la squadra di Frank – inclusi il figlio diciassettenne Josh (Rhys Wakefield) e il finanziere Carl Hurley (Ioan Gruffudd) – è costretta a cambiare i piani. Le provviste stanno finendo, la squadra, composta anche dalla ragazza di Carl, Victoria (Alice Parkinson) e Crazy George (Dan Wyllie) - deve superare un labirinto sottomarino per potercela fare.

    Ecco il trailer del film, spero vi piaccia!!

 
 
 

I MIEI BLOG - AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vichi.21redazione_blogITALIANOinATTESAmaypassionpsicologiaforenselacrimedolceDa_1a_100sasacinemanfarinos1992Arcobaleno1961m.a.r.y.s.efernandez1983filtr1carinodolceironwoman63
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963