vivapasian - osservatorio del Comune di Pasian di Prato e non solo
« Precedenti Successivi »
 

Pasian di Prato cede la nomina

Casali rappresentante dell’hinterland al CalMartignaccoI sindaci dei Comuni di Reana, Pagnacco, Martignacco, Pasian di Prato, Campoformido, Pavia di Udine, Pozzuolo, Pradamano e Tavagnacco si sono riuniti e hanno nominato il rappresentante nell'ambito dell'importante assemblea amministrativa regionale.Pare che a convincere il Sindaco Pozzo, sia stato l'ex senatore Saro, attuale coordinatore di Progetto Fvg, movimento politico al…
 

Atletico Boom!

Boom dell'Atletico Pasian di Prato La stagione appena iniziata stra dando tante soddisfazioni ai dirigenti dell'Atletico Pasian di Prato e in particolar modo al suo Presidente, Enzo Cattaruzzi, ma nel contempo sta dando anche tanti grattacapi al sindaco di Pasian di Prato, Andrea Pozzo, perchè con l'incremento di adesioni e quindi di attività,l'Atetico Pasian di Prato…
 

ok alla betulla

Ultim'ora!  Successo dell'Amministrazione comunale che insieme a quella di Campoformido ottiene dalla regione l'accordo per la tangenziale Sud e la betella di collegamento per deviare il traffico pesante.
 

Verso il voto di primavera

In vista dell'appuntamento elettorale della prossima primavera - che con tutta probilità di si votera i concomitanza con le consultazioni europee - di fine maggio, anche nel nostro comune si iniziano i ragionamenti sulle future coalizioni e anche sui prossimi candidati sindaco. L'uscente Pozzo tenta il bis, ma cnhe la Lega chiede spazio visto il trend…
 

Consiglio Comunale

A fine mese ci sarà un Consiglio comunale dove il sindaco, Andrea Pozzo, comunicherà anche la formazione della nuova giunta comunale, con nuove deleghe, frutto di nuovi accordi intervenuti prima della fine del mandato. Giunta che porterà l'attuale maggioranza alle urne nella primavera del 2019.Appuntamento a giovedì ore 19.00 a Palazzo.
 

Nuova giunta

Il nuovo esecutivo. E così passata l'estate il sindaco Pozzo ha messo a punto il nuovo esecutivo con l'entrata nelle stanze dei bottoni di Paolo Montoneri (Volontariato e Solidarietà)al quale vengono affidate le deleghe di cultura e personale e Caterina Gravina(Lega) con il referto delle attività produttive . La Lega strappa anche al sindaco le…
 

Piazza Matteotti

Preoccupazione dei commercianti di piazza Matteotti per il prolungarsi dei lavori di asfaltatura,soprattutto di questi tempi dove l'economia arranca. Dal palazzo comunale invece si assicura che per la festa del Perdono dell'Addolorata tutto sarà finito
 

Personale comunale - preoccupato anche l'ex capogruppo leghista

«È sotto gli occhi di tutti, compreso il personale dipendente, la difficoltà politico-funzionale di questi amministratori e anche il cambio continuo di segretari comunali, uno ogni anno, che sono la continuità operativa di un comune: è un segnale preoccupante». A difesa del consigliere dei Gruppi civici Giorgio Ursig, che aveva attaccato sindaco e maggioranza sollevando…
 

Comune - il personale - la preoccupazione dei Gruppi Civici

«Un clima difficile e preoccupante». Così il consigliere Giorgio Ursig (Gruppi Civici) si esprime rispetto alla situazione del personale dipendente dell’amministrazione, riferendosi in particolare ai segretari comunali cambiati nel giro di quattro anni. A questo si aggiungono «i recenti trasferimenti di almeno tre dipendenti di lungo corso che hanno preferito optare per nuove sedi lavorative…
 

Finto porfido

Dopo la fine dei lavori in Piazza Matteotti, molti cittadini, pur riconoscendo che qualcosa è stato fatto, dicono che era meglio aggiustare il porfido anzicchè crearne uno posticcio e di dubbio gusto.Insomma i lavori delle piazza dividono i consensi, perchè si dice che la piazza centrale del capoluogo meritva un'altra attenzione.E i commercianti cosa dicono…
 

« Precedenti Successivi »