Viva V.E.R.D.I. - (nonsolo cartelle esattoriali impazzite) - Se i giusti non si oppongono, sono già colpevoli
« Precedenti Successivi »
 

Equitalia come Serit Sicilia: condanna! E' così che si combatte il mostro!

Che si tratti di Equitalia o Serit Sicilia non fa differenza: la società di riscossione è condannabile al pagamento delle spese di giudizio se avvia il procedimento di riscossione senza una preventiva verifica della pretesa tributaria. E’ con una significativa decisione della Cassazione, sezione tributaria, l’ordinanza n. 16948 del 24 luglio 2014, che l’esattore è condannato…
 

Salviamo i minori dal Forteto

http://www.notizieprovita.it/firma-anche-tu-per-salvare-i-minori-dal-forteto/
 

Problemi con Tripadvisor...

Chi non ha mai avuto la sensazione che Tripadvisor sia "pilotato"?La vostra recensione non viene pubblicata? Un "moderatore" vi ha "bannato"? Avete letto le recensioni positive di un locale, vi siete convinti a volerlo provare ed avete riscontrato una realtà ben diversa? Hanno stroncato il vostro locale perché non avete "elargito" la mancia a qualcuno…
 

26° anniversario della morte di Enzo Tortora

Ricorre oggi il 26° anniversario della morte di Enzo Tortora, vittima delle ingiustizie della "giustizia" italiana.Enzo Tortora (Genova, 30 novembre 1928 – Milano, 18 maggio 1988) è stato un giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. È stato deputato per il Partito Radicale al Parlamento Europeo, candidatura arrivatagli in segno di sostegno per una clamorosa vicenda…
 

Mancati accrediti sconti Bancoposta

Ci sono giunte varie segnalazioni del mancato accredito dei cosiddetti “Sconti Bancoposta” nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2013.Si tratta a tutti gli effetti di denaro che Poste Italiane avrebbe dovuto accreditare sul conto Bancoposta di clienti che, avendone diritto, in realtà non hanno ricevuto il becco di un quattrino.Insospettiti, abbiamo avviato una piccola…
 

Velo ok? Fuori legge!

Avete presente quei bidoncini in plastica arancione disseminati lungo le strade con lo scopo di fungere da deterrente, in quanto contenitori di dispositivi tipo autovelox?Ebbene, quei bidoncini, noti come Velo OK, possono a tutti gli effetti essere considerati per quello che sono: dei veri “bidoni”!Il Ministero dei Trasporti, infatti, con due circolari (una del 24…
 

Tre anni e giustizia non è stata ancora fatta...

Sono trascorsi tre anni da quel 26 Novembre 2010 in cui è stata uccisa la piccola Yara Gambirasio e non è ancora stato individuato il colpevole. Lo stato italiano si è arreso e non ti ha fatto giustizia. Noi siamo qui per gridare con la tua voce innocente lo sdegno per un crimine così orrendo…
 

Evasione fiscale: dopo 31 anni la cassazione dà ragione a Sophia Loren

La Cassazione da’ ragione a Sophia Loren nella causa contro il fisco inerente il condono fiscale del 1982. La sezione tributaria della Suprema Corte, con una sentenza depositata oggi, ha infatti accolto il ricorso dell’attrice contro una decisione della Commissione tributaria centrale di Roma risalente al 2006. Al centro del procedimento, la dichiarazione dei redditi…
 

Per un centesimo...

Un 85enne di Riccione ha percepito dal 1996 al 2000,  un centesimo di euro di pensione in più del dovuto. A distanza di 13 anni, l'Inps lo vuole indietro e per fortuna che non fa pagare gli interessi. Il centesimo sarebbe la somma delle quote non spettanti al signor Casali, maturata in cinque anni di…
 

Se otto anni di carcere per un innocente vi sembran pochi...

Otto anni e otto mesi passati in cella senza aver fatto niente. Vittima del clamoroso errore giudiziario è Giovanni De Luise, accusato di aver ucciso Massimo Marino l’11 dicembre del 2004.De Luise, oggi, è stato scarcerato a seguito di un procedimento di revisione chiesto ed ottenuto dal suo legale Carlo Fabbozzo, dopo l'imput input della stessa Procura…
 

« Precedenti Successivi »