Creato da Typhoon4 il 05/11/2007
(nonsolo cartelle esattoriali impazzite) - Se i giusti non si oppongono, sono già colpevoli
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Geocounter

Disclaimer

Questo blog non rappresenta
una testata giornalistica
in quanto non viene aggiornato
sistematicamente.
Non può quindi essere considerato
un prodotto editoriale,
ai sensi della legge
62 del 7/3/2001.
 

Shinystat

 

 

« Velo ok? Fuori legge!26° anniversario della m... »

Mancati accrediti sconti Bancoposta

Post n°260 pubblicato il 09 Dicembre 2013 da Typhoon4
 

Ci sono giunte varie segnalazioni del mancato accredito dei cosiddetti “Sconti Bancoposta” nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2013.

Si tratta a tutti gli effetti di denaro che Poste Italiane avrebbe dovuto accreditare sul conto Bancoposta di clienti che, avendone diritto, in realtà non hanno ricevuto il becco di un quattrino.

Insospettiti, abbiamo avviato una piccola indagine su di un caso di mancato accredito.

Abbiamo chiamato il numero verde 800 00 33 22 ed abbiamo avuto conferma che “per un problema tecnico” tali accrediti non erano andati a buon fine. Tuttavia, inoltrando apposita richiesta, avremmo potuto sollecitare l’accredito di quanto dovuto.

Il numero verde ha funzionato, l’operatrice è stata gentile e disponibile; ora non ci resta che attendere 10 giorni e verificare l’effettivo accredito.

Ma, al di là di questa nostra piccola indagine, quanti sono i risparmiatori che hanno accumulato sconti usando le carte di Bancoposta e che, per un problema non a loro imputabile, perderanno il diritto a queste modeste somme di denaro? Ed il denaro che risulta formalmente “accreditato” e mai effettivamente ricevuto, nelle tasche di chi finirà? Saranno sempre i soliti furbetti a farsi un cospicuo regalo di Natale alla barba dei correntisti italiani che hanno affidato i propri risparmi alle Poste? Vorremmo vederci chiaro, fosse anche soltanto per rispetto all’effige del Maestro Giuseppe Verdi che, oltre che sulle vecchie banconote da mille lire, sin dall’inizio ci vantiamo di esporre nel nostro blog di denuncia…

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cristina il 09/02/14 alle 15:22 via WEB
E' da settembre che ho aperto una pratica per uno sconto sulla postepay che non mi è mai stato accreditato.Ho fatto 10 solleciti,4 reclami di cui uno con raccoamndata con ricevuta di ritorno ma oltre a non rispondermi, non riescono nemmeno a dirmi quando risolveranno la cosa.Riescono solo a dire che lo stanno lavorando.Ora ho aperto anche un'altra pratica perchè mi sono accorta che manca un'altro accredito di 10 euro.I callcenter spesso per liquidarmi dicono che a breve si risolverà la cosa ma io non ci credo e continuo a chiamarli più per una questione di principio che per altro.Consiglio a tutti di non usare queste carte che oltretutto sono facilmente clonabili.Se vuoi contattarmi via mail ti darò anche i numeri delle pratiche per farti capire che ciò che dico corrisponde al vero.Oltrettutto hanno mandato brochure per accumlure sconti sulla carta a gennaio 2014 quando il concorso scadeva a dicembre 2013 con scritto "Affrettati".Posso anche darmi una mossa ma si fà fatica a partecipare a un concorso già scaduto!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963