amore e vita

certe volte vorrei che le mie mani scivessero veloci come i miei pensieri, purtroppo certe parole invece rimangono impresse nel cuore e li vi restano per non uscire mai. Ma se potessi raccontare quest' altalena di dolori e gioie che provoca questa vita non basterebbero tutti i fogli del mondo. perciò non mi resta che accontentarmi di dirvi che non sono mai troppe le volte in cui dovrei chiedere scusa a chi ho fatto soffrire e sono sempre poche le volte in cui le ho ricevute da chi a fatto altrettanto con me. buona vita a tutti !

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« storiala donna o l'uomo ideal... »

fiducia e sogni

Post n°25 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da dadedgl12
 

Cari amici

Oggi vi parlo della fiducia e dei sogni.

La fiducia è una cosa potente, importante. Difficile da dare quanto da ricevere.

Oggi ho scoperto che l’ unica persona che ci può dare la fiducia che ci serve per fare tutto ciò che vogliamo, è quella che vediamo tutte le mattine guardandoci allo specchio. Non possiamo contare sugli altri, perché la fiducia che riceveremo sarà sempre legata a noi da un filo sottile che arriva a svariate motivazioni. Soldi, successo, interessi. Nessuno crede in noi come noi stessi. Pertanto, ho imparato a credere in me stesso più di quanto possa farlo nessun’ altro. Tutto ciò che serve è guardare dentro noi stessi e pensare che ce la faremo, che siamo forti, che ciò che abbiamo dentro è un’ energia pronta ad esplodere con la forza dirompente di due bombe atomiche. La prima distrugge tutti quelli che non credono in noi, la seconda scova tutti i finti sostenitori e li spazza via dal nostro cammino per raggiungere l’ obiettivo che ci siamo prefissi. E poi, quando cala la polvere, eccolo là....il nostro obiettivo, la nostra mèta. Bella, limpida davanti a noi. Ce la faremo, la raggiungeremo e lo sappiamo, perché la nostra fiducia in noi stessi e così grande da non aver bisogno di sostenitori. Purtroppo, l’ unica arma in grado di distruggerci è potentissima, e quando ci colpisce ci sono poche speranze di sopravvivergli. Perciò, meglio prepararsi prima a ricevere il colpo. Succede quando meno te lo aspetti. È li, è sempre vicino a noi, è la persona che sta al nostro fianco, l’ unica che dovrebbe sostenerci anche attraverso i passaggi oscuri della tua vita, delle tue scelte, e ti colpisce il giorno in cui anche lei non crede più in ciò che fai.

Ma credetemi, non è detto che dobbiate morire, non è detto che dobbiate perdere, ne voi ne i vostri sogni, perché se sono veramente forti, se siete veramente forti, nulla vi fermerà. E come la fenice dalle ceneri, risorgerete ancora più forti, e la vittoria sarà ancora più schiacciante.

Credeteci, credeteci sempre, non importa se alle volte vi sembra di non farcela, non importa se la gente vi dice che siete pazzi, non importa se vi dicono che non ce la farete mai. Se credete, se ci credete veramente in ciò che volete fare, sarà un successo incredibile, perché dentro di voi lo sapete…. lo avete sempre saputo !!!

E i sogni ?!? beh, i sogni non sono altro che la benzina che sta dentro al motore della nostra vita, dobbiamo solo decidere se vogliamo vivere costantemente in riserva perché percorriamo la vita a piccoli tratti o se è l’ ora di fare il pieno e partire per un lungo e meraviglioso viaggio che ci porterà diritti dove vogliamo andare. Ma questo, dovete deciderlo voi. La macchina è vostra e solo voi potete decidere dove volete arrivare e quando è il momento di partire veramente.

Comunque vada, amici miei…..buon viaggio a tutti !!!

Vi voglio bene.

d.

 
Rispondi al commento:
dadedgl12
dadedgl12 il 21/10/11 alle 23:48 via WEB
attenta a non perdere di vista il mondo reale però !! devi sempre comunque provare ad avere qualcuno che ti sostiene. grazie per il tuo commento. baci !
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: dadedgl12
Data di creazione: 01/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadedgl12ScheleziadessyAtuttavitadiana_89miki674unamamma1ghianellaPrincyrossjulio.2010Le.ComariAnima.in.VoloGuerriero_ImmortaleThe_BlaCK_is_BacK
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963