amore e vita

certe volte vorrei che le mie mani scivessero veloci come i miei pensieri, purtroppo certe parole invece rimangono impresse nel cuore e li vi restano per non uscire mai. Ma se potessi raccontare quest' altalena di dolori e gioie che provoca questa vita non basterebbero tutti i fogli del mondo. perciò non mi resta che accontentarmi di dirvi che non sono mai troppe le volte in cui dovrei chiedere scusa a chi ho fatto soffrire e sono sempre poche le volte in cui le ho ricevute da chi a fatto altrettanto con me. buona vita a tutti !

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi Commenti

dadedgl12
dadedgl12 il 26/10/11 alle 09:10 via WEB
ooooo buongiornoooo caspita, mi sento quasi emozionato a riceverti per una volta in casa mia !!! beh, in realtà hai saltato un pò di domande ma ti perdono, come non potrei. io ascolto eh, poi vi dico ! però anticipo qualcosa rispondendoti, hai ragione quasi su tutto mia quara :-))), nel senso che non sono d' accordo che l' uomo deve sempre reggere ogni situazione come l' uomo d' acciaio, perchè se poi volete anche quello tenero che si rompe con un grissino per le coccole, solo chi ha cuore e sentimento fa questo, e chi ha cuore e sentimente difronte a qualche situazione veramente difficile da gestire, c'è anche la possibnilità che un pò ceda. proprio perchè prova delle emozioni. credo sia più giusto dire che ci vorrebbe un uomo che viene colpito, cade, resta un pò intontito dal colpo, ma poi prontamente tira fuori i muscoli, si rialza e combatte con gli occhi della tigre (come diceva Rocky Balboa !). per il resto staremo a sentire la valanga di m...che voi donne ci tirate addosso, e da come siamo partiti ci concimiamo tutto il nordest !!!. Qua baci cara. buona giornata. Peace & love.
 
ziadessy
ziadessy il 26/10/11 alle 08:28 via WEB
l'uomo dei sogni che tifaccia ridere ...che sappia esserti vicino nelle situazioni, che si accorga di te quando hai qualcos che non va, che ti faccia le cocole non solo allo scopo di portarti a letto ahahh
 
ziadessy
ziadessy il 26/10/11 alle 08:27 via WEB
Gli direi che per un raffredore non e mai morto nessuno ahahah...sembra che caschi il mondo quando voi avete un piccolo acciaccio mentre noi donne dobbiamo spaccare il mondo anche mezze moribonde
 
ziadessy
ziadessy il 26/10/11 alle 08:26 via WEB
qua giorno, l'uomo ideale sarebbe troppo finto...averlo proprio come voglio io in tutto per tutto , non ci sarebbe il completamento quindi meglio la diversita... vedo molti ragazzi insicuri ,un po senza carattere , a me piace l'uomo che ti trasmetta sicurezza, che non si impanica di fronte alle piccole situazioni ma le affronta. Da persona impegnata da molti anni direi che l'uomo non deve sentirsi sicuro e dare per scontato e certo un rapporto, ogni tanto bisogna far finta di ricominciare, non pensare solo se stessi ma anche gli altri.
 
dadedgl12
dadedgl12 il 21/10/11 alle 23:48 via WEB
attenta a non perdere di vista il mondo reale però !! devi sempre comunque provare ad avere qualcuno che ti sostiene. grazie per il tuo commento. baci !
 
Atuttavita
Atuttavita il 21/10/11 alle 20:24 via WEB
...io ho talmente fiducia in me stessa, che praticamente sono l'unico amore che coltivo...
 
dadedgl12
dadedgl12 il 16/10/11 alle 23:40 via WEB
hai ragione Sere, è sempre bello poter contare sull' appoggio di qualcuno, solo che spesso, con gli anni ti accorgi che gli amici o le persone che ti stanno vicino non sono sempre pronte a sostenerti, così, poco alla volta impari anche a sorreggerti da solo. La speranza è sempre quella che ognuno di noi trovi qualcuno di davvero speciale pronto a seguirci in ogni passo senza volere nulla in cambio. Ma oggi è sempre più difficile trovare anime di razza così. Grazie per il tuo commento/consiglio gradito. buona settimana. bacio.
 
serena_sempre_88
serena_sempre_88 il 15/10/11 alle 12:02 via WEB
vabbè però anche avere delle amicizie "giuste" aiuta molto ad avere fiducia in se stessi, soprattutto quando le cose sembrano più grandi di me e non so risolverle da sola..bellissimo post<! grazie!! buon week end.. baci :)
 
zeno1949
zeno1949 il 04/10/11 alle 16:58 via WEB
Ciao, passo su segnalazione di Serena e leggo il tuo racconto di vissuto..credo che tutto si possa riassumere in una tua frase che condivido pienamente..."è che dobbiamo sempre avere rispetto per noi stessi e per il nostro corpo, attenzione… non maniacalità ma “rispetto”...un grosso in bocca al lupo anche a te...Enzo
 
davifel
davifel il 03/10/11 alle 16:12 via WEB
ciao sono daccordo con te .personalmente io mi vergognerei solo se uccidessi o rubassi...non bisogna mai vergognarsi del proprio fisico l'importante è come si è dentro... buon pomeriggio Tony ps un saluto particolare alla mia amica tappetta serena:)))))
 
 
 

INFO


Un blog di: dadedgl12
Data di creazione: 01/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadedgl12ScheleziadessyAtuttavitadiana_89miki674unamamma1ghianellaPrincyrossjulio.2010Le.ComariAnima.in.VoloGuerriero_ImmortaleThe_BlaCK_is_BacK
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963