Amsterdam in 12 mesi

Wok to Walk


QUANDO IL FAST FOOD HA GLI OCCHI A MANDORLAAd Amsterdam possono capitare improvvisi attacchi di fame! Il Fast food è dunque una salvezza, ma bisogna saper scegliere. Non si può ingozzarsi di hambueger e patatine tutto il tempo. Se vi piace la cucina orientale, la svolta assoluta è Wok to Walk una catena di ristoranti di cibo fresco, dove sul momento potrete scegliere e personalizzare il vostro Wok da asporto.
Prima di tutto si sceglie la base: noodles, riso o verdure miste. Il condimento viene dopo. Cosa vi piace? Funghi, noci, broccoli, bambù, pollo, pomodori, tofu... Insomma chi più ne ha più ne metta!Ultimo passo (importantissimo): scelta della salsa. Se siete esperti, saprete come sposare i sapori, altrimenti l'unico consiglio è sperimentare di volta in volta! Quello che fa di Wok to Walk un buon posto per mangiare è che gli ingredienti sono freschi, tutto è molto pulito e il tuo Wok ti viene cucinato rapidamente davanti agli occhi e servito in pochi minuti. Il primo ristorante aprì proprio ad Amsterdam nel 2004 e nel 2006 divenne un franchising: attualmente Wok to Walk si trova in 11 paesi diversi (non solo in Europa).
Ad Amsterdam ci sono 4 ristoranti, uno dei quali addirittura con servizio di catering (Leidsestraat) e un altro (Kolksteeg) con la opzione di ordinare per telefono e passare a ritirare per evitare la coda. Kolksteeg 8  - Leidsestraat 96 - Reguliersbreestraat 45 - Warmoesstraat 85 Cercate appartamenti ad Amsterdam? Credits Pics: Wok to Walk