Amsterdam in 12 mesi

Primavera lounge ad Amsterdam


La vita notturna di Amsterdam è ricca, non solo di trasgressione ma anche di esperienze rilassanti, lounge, perfette per dare il benvenuto alla primavera ormai alle porte. I club di Amsterdam offrono molte possibilità di godersi un ottimo aperitivo in un ambiente alla moda. In alcuni casi potrete anche rimanere a cena, in altri prolungare la vostra serata fino a notte fonda. Ecco alcuni suggerimenti.
Il Panama negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento della vita notturna di Amsterdam ed è il classico esempio di locale in grado di soddisfare molte esigenze. Bar, ristorante e club allo stesso tempo, per chi vuole tutto in uno.Il Nomads è raffinato ed esotico, col suo stile da Mille e Una Notte e la sua eleganza mediorientale: tappeti, luci calde, comodi divani, danzatrici del ventre, musica speziata. Attenzione ai prezzi, non proprio economici.Il Momo è forse tra i più eleganti, caratterizzato da un design molto vicino all'arte moderna: la cucina è asiatica e il tavolo comune dell'aperitivo rappresenta un'occasione per socializzare.Il Rain si ispira, come da nome, alla pioggia, che rinfresca, nutre, sorprende. Il design moderno si unisce al calore del legno e del bamboo. Bar, ristorante e club per un "tre in uno" dalla variegata dieta musicale: lounge, hip hop, jazz, electro.
Il Roest è difficile da spiegare ma facile da amare: non è un locale ma un vero e proprio piccolo quartiere non lontano dal centro. Bar, teatro, ampio spazio all'aperto per mostre e per condividere il cibo con gli altri: l'atmosfera è unica e rilassante.Il Wolvenstraat 23 prende il nome dall'indirizzo ed è tra i più apprezzati luoghi di incontro di Amsterdam: aperto fin dalle 9 del mattino, è piuttosto famoso per il breakfast e per il pranzo, la cucina è di base asiatica ma con influenze e rivisitazioni.Ulteriori suggerimenti per il vostro soggiorno ad Amsterdam e per trovare un appartamento li potete trovare qui.Crediti immagini:#1: Nomads website #2: Roest website