EMOZIONI - Ridere..ridere..ridere..
« Precedenti Successivi »
 

Non ce la farei ad indossarle...

 

Incontri chat..

 

Muore dall'amante..

Treviso, maxirissa tra moglie e compagnaMuore a casa dell'amante per un infarto. Ma il peggio doveva ancora venire. Quando arriva la moglie, fra le due donne scoppia la rissa. Succede in provincia di Treviso, a Santa Lucia di Piave. Davanti alla salma gli infermieri dell'ambulanza assistono a un terribile parapiglia, sedato con grande fatica. Era…
 

DEDICA..

DEDICATO A P....Ama chi ti ama....Non amare chi ti sfugge....Ama il cuore che per te si distrugge,Non t'ama chi amor ti dice....Ma ti ama chi ti guarda e tace!!!!  
 

SEX

 

Provate a muovere il mouse e a grattarlo sulla testa..

if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget('4e664320-2459-4d99-a03f-ae8ea482b03c');
 

INFLUENZA SUINA...

So che c'è un po' di confusione riguardo ai sintomi dell’influenza Suina e di come essa si manifesta.   Bene, questo dovrebbe chiarire qualsiasi confusione.  Se ti svegli con questo aspetto, non   venire  al lavoro …   
 

....

 

LETTERA INVIATA A RADIO MARIA...

DEDICATO A TUTTE LE PERSONE CHE SONO STANCHE DI QUESTA CHIESA CHE CI RIPORTA ALLA PREISTORIA DELLA MORALE E DELLA COSCIENZA. LEGGETE E DIFFONDETE, NE VALE LA PENA!DALLE FREQUENZE DI RADIO MARIA UN NOTO RELIGIOSO DISPENSA ALLE PERSONE CHE TELEFONANO INDICAZIONI E CONSIGLI SPIRITUALI TRATTI DIRETTAMENTE DALLE SCRITTURE.QUALCHE TEMPO FA, IN UNA DELLE RISPOSTE AGLI…
 

Nuovi cartelli stradali...

 

« Precedenti Successivi »