Creato da coralloriflex il 07/03/2007

EMOZIONI

Ridere..ridere..ridere..

 

 

« Nuovi cartelli stradali....... »

LETTERA INVIATA A RADIO MARIA...

Post n°239 pubblicato il 21 Luglio 2009 da coralloriflex
 

DEDICATO A TUTTE LE PERSONE CHE SONO STANCHE DI QUESTA CHIESA CHE CI RIPORTA ALLA PREISTORIA DELLA MORALE E DELLA COSCIENZA.
LEGGETE E DIFFONDETE, NE VALE LA PENA!

DALLE FREQUENZE DI RADIO MARIA UN NOTO RELIGIOSO DISPENSA ALLE PERSONE CHE TELEFONANO INDICAZIONI E CONSIGLI SPIRITUALI TRATTI DIRETTAMENTE DALLE SCRITTURE.

QUALCHE TEMPO FA, IN UNA DELLE RISPOSTE AGLI ASCOLTATORI, HA AFFERMATO CHE L'OMOSESSUALITA' - COME SI LEGGE NELLA BIBBIA (LEVITICO, 18, 22) - E' UN ABOMINIO E NON PUO' ESSERE TOLLERATA IN ALCUN CASO. UN ASCOLTATORE GLI HA SCRITTO PER CHIEDERE LUMI SU ALCUNI ALTRI PROBLEMI DI VITA VISSUTA

Lettera del 16 maggio 2009

"Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo
semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

- Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7.
Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

- Quando do fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l' odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

- So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s'offendono.

- Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

- Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell'omosessualità. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?

- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all' altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere . La mia vista deve per forza essere 10 decimi
o c'è qualche scappatoia alla questione?

- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono essere essi a morte?

- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

- Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare
vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico).

- Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarlo come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.

Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.

Sempre suo ammiratore devoto

 
Rispondi al commento:
incazzatanera71
incazzatanera71 il 03/08/09 alle 14:37 via WEB
ma ce ne sono tantissime giovani che pensano come me..solo che tu non el conosci e loro non si fan sentire pubblicamente per i motivi che ho detto prima,perchèsi passa per retrogradi, bigotti e fascisti..come se per essere al passo coi tempi devi accettare ogni tipo di perversione dilagante..se dici cqualcosa contro i gay sei uno xenofobo fascista, se dici qualcosa contro i trans sei uno stronzo perchè sono persone degne di rispetto, se sei contro l'adozione dei bimbi ai gay apriti cielo..l'importante per il bambino è l'ammoreeeeee...abbiamo un trans in parlamento che va in Russia ad esportare i valori della transessualità e al posto di vergognarcene gli facciamo vincere l'isola dei famosi e lo ergiamo ad esempio..ma per favore..fatemi il piacere..frqa un pò non si potranno toccare manco i pedofili..e si dirà che abusare dei bambini è cosa buona e giusta perchè anche loro han diritto a viversi la loro sessualita'. Tutti dalla parte di Emma Bonino qui?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

QUELLO CHE CERCO..

 
 

INNOCENZA..

immagine
 

ORA SIETE IN

web stats
 

ALGORITMO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deevadragonniere66nanettapazza79pivetta.mauriziogiorgolarchspagnulocosimodott.iannarellifranmicupramarittimamary.dark35nnvoglioinnamorarmiLucky.Devilscarabeograsso1957CRICRIIIIIavvocatoannaolivieroLancillotto_966grifogasss
 

ANGELO

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: livres numériques
il 10/08/2013 alle 10:26
 
Hai dimenticato il "se fai un gay-pride evviva, ma se...
Inviato da: Andrea
il 09/12/2010 alle 02:10
 
simpatico il micetto
Inviato da: conan50
il 01/11/2010 alle 23:23
 
se anche il resto era proporzinato ti immagni....
Inviato da: conan50
il 25/09/2010 alle 11:27
 
Questo ragazzo che ha scritto per ultimo fa veramente...
Inviato da: Michele
il 07/08/2010 alle 00:38
 
 

AMARE E PERDERE..

immagine
 

BUONA FORTUNA..

immagine
 

TAG

 

SCUSA SE..

immagine

 

...AMA...

Ama

 

immagine

Ama finchè non ti fa male, e se ti fa male proprio per questo sarà meglio. Perchè lamentarsi? Se accetti la sofferenza e la offri, ti darà gioia. La sofferenza è un grande dono: chi l'accoglie, chi ama con tutto il cuore, chi offre se stesso  ne conosce il valore

immagine

 

 

UNIONE..


immagine

La realtà dell'altro non è in ciò che ti rivela, ma in quello che non può rivelarti.

Perciò, se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.

 

IL GIORNO PIU' BELLO..OGGI..

L'ostacolo più grande? La paura.La cosa più facile? Sbagliarsi.L'errore più grande? Rinunciare.La radice di tutti i mali? L'egoismo.La distrazione migliore? Il lavoro.La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.I migliori professionisti? I bambini.Il primo bisogno? Comunicare.La fedeltà più grande? Essere utili agli altri.Il mistero più grande? La morte.Il difetto peggiore ? Il  malumore.La persona più pericolosa? Quella che mente.Il sentimento più brutto? Il rancore.Il regalo più bello? Il perdono.Quello indispensabile? La famiglia.La rotta migliore? La via giusta.La sensazione più piacevole? La pace inferiore.L'accoglienza migliore? Il sorriso.La miglior medicina? L'ottimismo.La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto.La forza più grande? La fede.Le persone più necessarie? Noi stessi.La cosa più bella del mondo? L’amore

immagine 

 

AREA PERSONALE

 

OTTENERE CIÒ CHE VOGLIAMO..

immagine 

PER AVERE COSE

 MAI AVUTE DOBBIAMO

FARE COSE MAI FATTE

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.