vivere in salute

E si ricomincia


Ciao! da tanto tempo non postavo sul blog , ma ora si ricomincia!
Ho continuato la mia battaglia contro l'inciviltà di avere una stazione da quarto mondo nel paese dove abito ( Canale Monterano- Manziana, anzi  Manziana-Canale Monterano).Sono caduta facendomi piuttosto male sulla passerella di legno della stazione causa ghiaccio non visibile data la vernice bianca che è stata stesa sul legno e quindi sono sempre più convinta che la linea ferroviaria da Bracciano a Viterbo vada ristrutturata in modo da tutelare la scirezza e salute dei cittadini-utenti che pagano per un sevizio che non è adeguato. Non parliamo poi dei disservizi quotidiani, dei ritardi, del fatto che la toilette della stazione di Manziana è guasta da oltre tre settimane, senza cjhe nessuno intervenga!
Sono polemica? ma dai permettetemi di esserlo un po', ma siamo in un paese in cui si accetta sempre tutto con uno spirito di rassegnazione e di tolleranza molto alto e io voglio essere disponibile, tollerante e solidale in una società che lo è con gli altri.
Stiamo organizzando un incontro tra le donne del territorio(Manziana, Canale Monterano e zone limitrofe) per conoscerci e per fare quacosa insieme per noi donne e non solo!
se siete interessati contattatemi , sarò più chiara nei prossimi giorni, quando avrò chiarito alcuni dubbi. A presto!