Creato da blue25it il 16/04/2008

vivere in salute

trovare il modo di recuperare il benessere personale

 

 

« L'inizio dell'associazione:-)La primavera è stata un sogno! »

E si ricomincia

Post n°6 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da blue25it

Ciao! da tanto tempo non postavo sul blog , ma ora si ricomincia! Ho continuato la mia battaglia contro l'inciviltà di avere una stazione da quarto mondo nel paese dove abito ( Canale Monterano- Manziana, anzi  Manziana-Canale Monterano).Sono caduta facendomi piuttosto male sulla passerella di legno della stazione causa ghiaccio non visibile data la vernice bianca che è stata stesa sul legno e quindi sono sempre più convinta che la linea ferroviaria da Bracciano a Viterbo vada ristrutturata in modo da tutelare la scirezza e salute dei cittadini-utenti che pagano per un sevizio che non è adeguato. Non parliamo poi dei disservizi quotidiani, dei ritardi, del fatto che la toilette della stazione di Manziana è guasta da oltre tre settimane, senza cjhe nessuno intervenga!

Sono polemica? ma dai permettetemi di esserlo un po', ma siamo in un paese in cui si accetta sempre tutto con uno spirito di rassegnazione e di tolleranza molto alto e io voglio essere disponibile, tollerante e solidale in una società che lo è con gli altri.

Stiamo organizzando un incontro tra le donne del territorio(Manziana, Canale Monterano e zone limitrofe) per conoscerci e per fare quacosa insieme per noi donne e non solo! se siete interessati contattatemi , sarò più chiara nei prossimi giorni, quando avrò chiarito alcuni dubbi. A presto!

 

 
Rispondi al commento:
blue25it
blue25it il 03/06/09 alle 16:37 via WEB
Buongiorno anche tu sei utente di RFI ? Pendolare? Sei interessato a questa tratta di ferrovia e anche tu hai notato che ultimamente RFI sta superando se stessa nei ritardi , per non parlare poi (torno a ripetermi) dello squallore in cui versa la stazione di Manziana e della totale mancanza di sicurezza per i passeggeri costretti ad attraversare i binari sia per prendere il treno che per tornare a casa scendendo dal treno. RFI insiste nel dire che tutto è nella norma, ma non rientra nei limiti di sicurezza di nessun paese civile attraversare i binari, salire su treni con un dislivello eccessivo tra marciapiede e treno, mancanza di un passaggio per i diversamente abili etc... Grazie di averci contattato, da parte nostra come Associazione stiamo cercando di avere risposte concrete e riferimenti normativi certi per far mettere la stazione in sicurezza. A presto e spero che vorrai tornare a visitarci
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nina.che.volaMarillieVanillapiterx0aquilafeniceFanny_WilmotSEMPLICE.E.DOLCEcoldlySky_Eagleblue25itilpapaveroviolaalessiapiranipietraserena60nicola63mOdile_Genet
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963