Semplici Emozioni - Le emozioni riscaldano il cuore
« Precedenti Successivi »
 

....

   Vedersi. .. stringersi. .. coccolarsi....Ritrovarsi dopo periodi di mancanza e di buio....Avere per noi quella ore..... momenti tutti nostri.... da assaporare minuto per minuto in ogni sfumatura........ e poi la mancanza. ... contare i giorni e le ore per ritrovare quel momento tutto nostro..... il vuoto. ...Il miscuglio fra la pace e serenità per…
 

Siam cresciute.......

  Ma rimaniamo delle vere str..........   
 

Aggiornamento

Bene.....dopo tanti timori, decisioni e ripensamenti, tentennamenti, PAURE.....eccole.....in casa mia sono arrivate loro Kimmy, scottish straight highland Fuffy, scottish fold highland Sono bellissime I primi due giorni sono stati da incubo. Per me, per le micine, ma soprattutto per chi mi è stato vicino con taaaaaaaanta tantissima pazienza Ringrazio quindi di cuore Stefano, Tiffany, Michela e…
 

Sola

Stamattina vado a prendere le gattine.Ma ho un ansia...... un miscuglio ingarbugliato di emozioni dentro di me...E non poterle dividere con nessuno!Sono da sola, e qualsiasi emozione, sensazione, me le devo tenere per me. Ora sono emozionata per l'arrivo delle due micine, ma sono anche in ansia, spaventata di non farcela, insicura.... e non posso…
 

Che dite......... ci riprovo???

Che faccio?????
 

E' un dato di fatto...

Io non riesco a mettere in parole le emozioni che ho dentro......Le emozioni che provo, belle o brutte, le vivo intensamente dentro di me, ma non riesco proprio a tradurle in parole e a scriverle.......Quanto vorrei riuscire a farlo...... forse alcune peserebbero meno..... Vorrei riuscire almeno a piangere....... Una volta piangevo sempre, ed era terapeutico.....…
 

Che bel che sarìe...

Aggiornamento. Traduzione:Che bello sarebbecon meno velenosentirsi fratellivolersi più bene.Andare d'accordoguidati dal cuoreguardarsi negli occhie leggerci l'amore.Che bello sarebbefinire col capirsinonostante la maggior parte delle volteun po' compatirsi.Con tutti trattarsi benenon fare imbroglie non perdersi dietroa certe sempiaggini.Che bello sarebbebuttare in un angolole rabbie i rancorii brutti sentimenti.Sapersi accontentaredel poco che si hae dare una mano…
 

...

Tiffany, Piero, Tommaso.......accetto la chiusura di questa porta.....Ma resta il fatto che vi voglio tanto bene..... 
 

...

Non lasciamoci annullare dalle cose negative che ci succedono nella vita..... Ci sono cose per cui vale la pena vivere, sorridere amare...... se il nostro cuore diventa freddo, usiamo un martello e spacchiamo il ghiaccio.... non vale la pena star male......   
 

La str.... che è in me ...

 

« Precedenti Successivi »