veronicatrans

la mia vita i miei pensieri il mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

Post n°13 pubblicato il 10 Marzo 2008 da veronicatravsexi
Ciao,ho letto ciò che mi hai scritto,come ti avevo detto qui avresti trovato una risposta.
All'inizio quella rua mail mi ha fatta sbandare,meglio mi ha fatto riflettere molto,si perchè io per abbitudine quando incontro un'ostacolo,cerco di superarlo sempre,anche se sono fraggile e sensibile.
Ti devo ringraziare,perchè anche se in un primo momento la tua mail mi ha creato dei problemi,poi mi ha fatto riflettere su me stessa e non solo.
Oggi,dopo una lunga riflessione ed un'attenta autocritica sono pronta a rimettermi in gioco più forte e con più tenacia di prima,e tutto ciò grazie a TE.
Io te ne sono grata,perchè come tu sai,oltre ad essere fraggile e sensibile,sono anche molto cambattiva e caparbia,e questo mi permette di uscire fuori da ogni difficoltà ogni ostacolo sempre più forte.
Oggi posso solo ringraziarti,e dirti di camminare a testa ALTA,perchè ma hai dato una grande mano,e grazie alla lunga riflessione che ho dovuto affontare,oggi mi sento pronta forte e combattiva,e decisa ad aiutare anche altre persone che si trovano in difficoltà.
Ricorda un amico vero è colui che ci dice sempre la verità anche quando questa non ci piace.
TI VOGLIO BENE PIù CHE MAI
UN BACIONE
Veronica
 
 
 

AFFERMAZZIONE

Post n°12 pubblicato il 09 Marzo 2008 da veronicatravsexi

intanto un saluto a tutte le persone che ancora vengono a visitare il mio blog.....
L'altra sera mentre èro nella chiatt del sito lifetrav,abbiamo iniziato a parlare di un argomento per me molto importante ed interessante,abbiamo parlato dell'importanza di noi trans e trav di uascire allo scoperto,cioè sarebbe importante riuscire ad aiutare tutte qurlle persone che vorrebbero vivere liberamente la loro sessualità,ma non lo fanno per vergogna o per altri motivi da ricercare nei meandri della società.
Una delle cose primarie sarebbe quella di riuscire tutte insieme a farci accettare dalla società,una società che finge l'accettazione del "diverso"ma che in realtà non ci permette l'affermazzione sociale.
Sono sicura del fatto che in  molti ambienti lavorativi molte di noi sono affermate,ed apprezzate,ma solo perche queste persone non si sono mai dichiarate,non hanno avuto la forza ed il coraggio per uscire allo scoperto,e io personalmente so cosa bisogna affrontare,ma so anche quanto sia brutto e difficile vivere nascoste.
Bisogna uscire allo scoperto e dimostrare al mondo che noi siamo persone normali,delle grandi menti,e che siamo in grado di affermarci sul lavoro coprendo incarichi importanti,le donne quelle genetiche sono riuscite a ricoprire incarichi importanti,ora è il momento di prenderci la nostra fetta di mondo,solo facendoci accetare nel mondo del lavoro potremmo essere viste in modo più aperto dalla società che ancora oggi associa il nostro mondo a quello della prostituzione e della perverzione,per moltissimi conoscere una trans significa solo avere un momento di sesso.
A me piacerebbe poter inviare un CV ad una qualsiasi azzienda e poterci scrivere di essere trans,ed essere assunta per le mie capacità,la mia inteligenza ma tutto ciò oggi non è ancora possibbile,perchè la verità è che noi facciamo ancora paura alla società,un uomo è disposto a fare sesso con noi ma nessuno è disposto a farsi vedere in giro insieme a noi...
RAGAZZE usciamo allo scoperto e se veniamo a conoscenza di qualcuno che ha dei timori dei problemi paure AIUTIAMOLA per lei per noi...
IL MONDO LA VITA CI ASPETTA...
UN GRAZIE ALL'ARTISTA ANNA TATANGELO PER AVER PORTATO A SANREMO UNA CANZONE COME IL MIO AMICO
GRAZIE DI CUORE

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 04 Marzo 2008 da veronicatravsexi

Di continuo mi capita di conoscere gente tramite i vari siti che frequento in internet,
difficilmente incontro le persone che conosco nelle chiatt,anche perchè molte mi fanno capire che mi cercano esclusivamente per uno scopo ben specifico,il mio utilizzo per la loro soddisfazione personale.Proprio oggi ho ricevuto una telefonata di un uomo conosciuto su internet,è stata la sua prima telefonata,sono rimasta sconcertata,prima chiesto se parlava con veronica,poi si è presentato,alla terza frase già mi chiedeva cosa mi piaceva fare,io non ho risposto ed ho cambiato discorso,la sua quarta frase mi chiedeva come uscivo vestita.Perche noi trans veniamo viste solo come oggetti per le sodisfazioni sessuali?perchè non veniamo viste come donne?perchè non ci calcolano esseri umani?
Queste sono le domande che mi faccio da tanto tempo ,e continuerò a farmi.
Provate a inviare un CV ad un'azienda per crcare lavoro e scrivete nel sesso ne M ne F ma TRANS,correlate il vostro CVdi una sostanziosa esperienza ed elevate capacità,magari perchè gestivate un'impresa in proprio,e aspettate una risposta da una di queste aziende,vi accorgerete che la vostra tanto attesa risposta ed un appuntamento per un colloquio non arrivera mai.Nella migliore delle ipotesi vi arrivarà una lettera dove vi verrà detto che verrete prese in considerazione,o che voi avate troppe capacità per poter svolgere quel tipo di lavoro,il tutto senza mai poter fare un colloquio.Non abbiamo diritto anche noindi lavorare.
Poi scoprirete che le persone che non vi vogliono nella loro azienda sarebberò ben felici di avere con voi un rapporto sessuale,per poi far finta di non conoscervi se vi incontrano in un bar o nella strada il giorno dopo,perchè conoscere una donna genetica fà FIGO,una trans è disdicevole.
Fortunatamente in questa socetà le persone non sono tutte cosi,io mi ritengo di essere stata fortunata almeno per un breve tratto della mia vita,in quanto quando frecuentavo le medie,circa 20 anni fà(mamma mia mi sento vecchia al pensiero)conobbi un ragazzo della mia età,ci frecuentammo,luii L... èra dolcissimo mi faceva sentirwe amata,mi coccolava,io èro al settimo cielo,èro fiera di me e del mio ragazzo,avrei fatto tutto per lui e con lui.Un bel giorno mi communicò che la nostra stotia èra finita,dopo otto anni mi sentivo essere gettata via,usata e gettata,lui aveva conosciuto una ragazza,lei poteva dargli ciò che io non avrei mai potuto dare un"figlio",e cosi da un giorno all'altro tutto l'amore che mi aveva dato mi pesava addosso come un macigno,quel macigno che ancora mi porto dietro.
UOMINI ORA VI COMMUNICO CHE DA OGGI VERONICA HA DECISO DI RIPRENDERSI TUTTO,
LA MIA VITA, LA MIA DIGNITà, IL MIO ONORE MA SOPRATTUTTO IL MIO CORPO.
SI PERCHè DA OGGI VERONICA METTE DEI PALETTI INVALICABBILI.
POTRA AVERE LA CHIAVE DI QUEI PALETTI SOLO L'UOMO CHE SAPRA SCARDINARE IL MIO CUORE.
SARò ESTREMAMENTE SELETTIVA(SONO STUFA DI SOFRIRE)DOVRAI FARMI SENTIRE AMATA,ESSERE CONSIDERATA DONNA CON LA D MAIUSCOLA,DOVRAI SAPERMI COCCOLARE,VIZZIARE,FARMI SENTIRE PROTETTA E SOLO ALLORA POTRAI STARMI VICINO



 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 04 Marzo 2008 da veronicatravsexi

ADRIANA TI VOGLIO BENE

DA QUANDO TI HO CONOSCIUTA TI SEI SEMPRE COMPORTATA DA VERA AMICA
SEI UNA PERSONA FANTASTICA VERAMENTE BELLA....
GRAZIE D' ESISTERE
BACIONI
                       Veronica

 
 
 

nuove amicizie

Post n°8 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da veronicatravsexi

In questi giorni ho conosciuto persone nuove su internet,e sono rimasta molto inpressionata della complicità che subbito si è instaurata tra noi,vediamo come andra avanti questa cosa.....forse presto farò la loro conoscenza dal vivo     vedremo

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: veronicatravsexi
Data di creazione: 29/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIMITRI1971mantovano77luibsx1areknames.80birillozzzAgamennoneXXXcicciuzzu2602blue_prince_dreamEnzo001alegas80marinozzigrazianoenrico_rollemucca49mmarval61
 

ULTIMI COMMENTI

si puo non pensare
Inviato da: florindo
il 06/04/2011 alle 09:03
 
si puo non pensare
Inviato da: florindo
il 14/03/2011 alle 10:10
 
Ciao ;) entra un attimo nel mio blog. Messaggio numero 50....
Inviato da: diversity84
il 29/06/2008 alle 21:15
 
Vorrei fare un complimento a tutti quelli che hanno il...
Inviato da: sierra.1
il 24/06/2008 alle 08:49
 
ciao cucciola....finalmente ti rifai viva.....dobiamo...
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 00:16
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963