. - .
« Precedenti Successivi »
 

.

............Ti avrei dato la caccia anche ai sentieri del mondo ......il tuo fuggire non mi ha mai mortificato.............. ti ha reso ancora più preziosa ai miei occhi....... Denso è il profumo della tua pelle misto ad incenso e candele........ I tuoi vestiti ancora in terra......... Ti chiedi cosa io stia pensando di questa notte...Dovrai aspettare…
 

.

........Nei tuoi occhi ho visto il mare...non farmene una colpa........ Adesso che cosa posso fare se gli Dei si sono scagliati su di noi.....Sono solo un Uomo....... che  potrei fare contro qualcuno che ha più potere di me....La vita a volte è crudele....... Io sono un uomo ....Un mix che puoi amare oppure odiare....... A…
 

-

.......... Forse devo essere più chiaro................... Sei TE che devi  sparire.................Sei te che non mi devi ......telefonare mai più.....  ......... Non ho cancellato nulla di quello che mi hai scritto ............. Leggi bene............  Creati una vita vera....  Anche le donne fanno stalking agli uomini.  VISTO CHE MI HAI MESSO IN LISTA NERASONO COSTRETTO A SCRIVERTELO QUI. ALESSIO 
 

.

..............Si ergono in aria come chicchi di uva i nostri baci selvaggi...............non c'e pudore alcuno quando il suo corpo si offre a me........primizia..............carne giovane..........levigata....liscia e bianca come la luna.........Bambola di preziosa porcellana....pelle che freme..........il mio corpo che pulsa sul suo.......Notti che non lasciano nulla.......... lei si prende tutto.....io mi do a lei nella totalità del…
 

-

Leoni tranquilli Riposano nella savana il guizzo dei muscoli sotto il mantello è potente... a lungo restano immobili. Il corpo fermo gli occhi soli in moto controllano il territorio. L’aria è ferma si posa il vento è teso il silenzio… Rrrromba un ruggito come un fulmine tuona e spezza l’aria, poi repentino esplode e veloce…
 

.

Ti ho effigiato con infinite parole d'amore Ti ho vissuto nascosto nella mia fantasia Ho colmato le distanze con i sogni e con la morsa della speranza ........ La fantasia non e' più alimentata ...... Si affievolisce la speranza, l'emozione .......l'illusione svanisce nella cruda realtà ........ la penna non viene più alimentata dal mare d'inchiostro…
 

.

Lei passava in silenzio... non voleva farsi notare... aveva qualcosa di diverso.... i suoi occhi lasciavano senza fiato... Un blu oltremare dove tuffarsi.... ma quella paura era sempre presente... Non chiedeva nulla, non voleva attenzioni... se ne stava in disparte quasi avesse paura di disturbare...  esulava di tanto da altre donne.... che volevano ad ogni…
 

.

......... Torno dopo una lunga assenza......ma è doveroso entrare........ non amo molto stare qui a metabolizzare la vita vera....C'è una persona che dice che io non esito......... ndr ....parole riportate da una mia amica vera....... La poverina dalla quale sono stato preso in giro abbastanza...ora si permette di parlare anche male di me......... Però....da un…
 

.

.......... Stringimi e se ci riesci fammi dimenticare per un attimoche ho perso il cuore in qualche punto indefinito della mia follia.......follia insulsa per una senz'anima......... Non cercare di insinuarti sotto la mia pelle sarebbe inutile....stringimi sentirai solo vibrare il mio corpo per la passione......... non per amore.....Continuo a prendere a pugni questo estremo bisogno…
 

.

Una sigaretta stretta tra le mani......... ma perchè sto fumando io che non l'ho mai fatto........forse per passatempo....o per dimenticato un vecchio surrogato di una finta realtà....... Penso che sarebbe bello essere come il fumo....silenzioso esce dalla bocca...... svanisce poi in un attimo...Mentre i pensieri infami quelli no........ quelli sono li a ticchettare come un…
 

« Precedenti Successivi »