..vivere sognando... - vivere tra esperienze e fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Informati o condizionati?

Vorrei porvi una domanda...ultimamente si sono sentiti casi in cui gli inquirenti stanno cercando di cavare un ragno dal buco e trovare i colpevoli di alcuni assassanii; come al solito il sistema di investigazione italiana fa alquanto schifo e ogni sorta di forza dell'ordine si perde in sciocchezze.In molti di questi casi, le prove sono…
 

Il sabato sera...da non sottovalutare

Il 10 settembre una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai referti medici e dai rapporti della Polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera.Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali è stata soggetta la donna, e…
 

Ain't no mountain high enough
 

Post N° 29

 

La lontananza

La lontananza non ci può distruggereil domani è dubbioil domani è incertezzama è quel punto interrogativoche ci fa andare avantie sperare,sperare in un futuro insiemesperare in un futuro felice;siamo due metà che combacianoquesta è l'unica cosa che so.
 

Un cuore che batte

___*#####*__*########**###########**############**#############*________*##**#############*____*#######**#############*__*##########*_*#############**###########*__*#############*############*___*########################*____*#######################*_____*#####################*_______*##################*________*################*_________*#############*__________*##########*___________*#######*____________*#####*_____________*###*______________*#*   
 

Unicef: nuovi dati sulla mortalità infantile-20/09/2007

Nuovi dati rivelano importanti progressi nella lotta alla mortalità infantile, con un declino del numero di decessi annui di bambini sotto i 5 anni. La mortalità infantile ha toccato il picco più basso da sempre, scendendo sotto i 10 milioni di morti all'anno e attestandosi a 9,7 milioni, rispetto ai 13 milioni del 1990. «Questo è…
 

Da "I dolori del giovane Werther"

Al mondo è molto difficile che le sensazioni e i modi d'agire si distinguano recisamente con un dilemma;ma vi sono tante gradazioni, quante ve ne possono essere fra un naso aquilino e uno camuso.
 

Storiella che fa pensare...

C´era una volta un ragazzo nato con una grave malattia...una malattia di cui non si conosceva lacura...Aveva 17 anni, ma poteva morire in qualsiasi momento... Visse sempre in casa sua, con l´assistenza di sua madre... Stanco di stare in casa, decise di uscire almeno una volta... Chiese il permesso a sua madre. Lei accettò. Camminando…
 

La paura che

 

« Precedenti Successivi »