il mondo dei sogni - NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI FARE TIIMPEDISCA DI PARTECIPARE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

MA KOSA SUCCEDE HAI GIOVANI?????   nn kapisko + niente. Sento alla tv,ragazzi\e molto giovani ke x sentirsi + grandi vogliono provare l'ebrezza la sensazione nuova dell'erba,dell'ecstasi,ecc...ma nn sanno ke facendo sta kazzata  vanno inkontro a una strada di nn-ritorno??cioè la:morte.Nn sentono alla tv quello ke succede a ki sfida la vita,xkè lo fanno?a me da…
 

Post N° 21

Il mio maestro di karate campione del mondo e d'Europa
 

Post N° 20

Sono tornata da una gita di 3 giorni a fasano x 1 progetto Lara chiamato così all'inizio c'era stato un mio rifiuto, non volevo andare però non me ne sono pentita successivamente. Sono tornata diversa cambiata perchè dovete sapere che io nei primi 2 anni di scuola superiore indossavo una maschera volevo  apparire alla classe…
 

Post N° 19

che sport mettete al primo posto?cosa vi piace fare?
 

Post N° 17

Ciao da quanto tempo...v volevo fare 1 domanda... quando vi dovete separare da una persona cara cosa usate come rimedio? Lei mi ha donato un sorriso nei momenti difficili e tristi della mia vita. E ora che non la vedrò + e stò male mi autocovinco che lei con lo spirito rimarrà sempre vicino a me…
 

Post N° 15

Ciao e lo so c sn giorni che nn scrivo e altri ke m faccio sentire quasi tt i giorni,v voglio parlare di 1 sport ke m piace tanto ma vorrei appuntare delle cose che purtroppo no si sanno e si fanno finta di nn saperle...ci si domanda ma qsto sport nn sarà troppo violennto…
 

Post N° 14

ciaooooo, cm va la vita? oggi sn contenta sn uscita alle 11:00 x assemblea e ho fatto 3 ore di supplenza ma io dico ke razza di scuola... si bello fino a 1 certo punto e ieri tre ore ke nn abbiamo fatto niente. E domani altre due perchè è malata....e nn so cosa.... ciaoooooo cm…
 

Post N° 13

CIAO MI SN LASCITA CON STO RAGAZZO  O NOTATO CHE MI ANNOIANO LE STORIE TROPPO SERIE O LUNGHE LUI M IMPEDIVA TANTE COSE LUI POTEVA TRADIRMI IO NO E KE SO LA FESSA E NO BELLO DI MAMMA E COSì LO LASCIATO ALL'INIZIO MI STAVO VERAMENTE AFFEZIOANANDO POI VISTA LA SITUAZIONE....E VOI CM VANNO LE…
 

Post N° 12

CHE BELLO... TRA 1 PO ARRIVA NATALE UAOOO IL NATELE TUTTE LE LUCI GLI ADDOBBI E LE AMATE FESTE DICIAMOA CHE QUEST'ANNO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO NON MI STO TANTO AD ANNOIARE BE DIPENDE ANCHE DALLE GIORNATE HE. MA IN CLASSE CON LE ALTRE M DIVERTO 1 CASINO E VOI CM STATE VIVENDO IL MONDO SCOLASTICO?MAE…
 

Post N° 11

ciaooooooooooooo we da quanto tempo e lo so è stata colpa mia sono 1 a egoista non v penso mai....ma ora v racconterò tt quanto..vediamo da dv incominciamo?questa estate è stata la + divertente con le mie migliori amike quante risate ,c siamo viste tti i g e tte le sere uscivamo andando a  molfetta…
 

« Precedenti Successivi »