stella che brilla - mio figlio
« Precedenti Successivi »
 

eccoci qua

questo è uno dei post che scrisse a suo tempo il mio benny nel suo blog....ricordo che all'epoca già comunicavamo, ma ancora non immaginavamo come sarebbero cambiate le nostre vite..."5 date? Troppe o troppo poche?Post n°192 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da benni28 Come vi dicevo, sono stato nominato ed ecco le mie 5 date importanti28/12/72…
 

Anatroccolo

IL MIO BIMBO DIVENTA MATTO QUANDO ASCOLTA QUESTA FILASTROCCA..... CHISSA' PERCHE'........L'anatroccolo occolo occolonel viottolo ottolo ottoloben contento ento entose ne va QUA QUAVa nel lago ago agoa nuotare are arepoi si becca ecca eccaun pesciolin PLIN PLINPoi ritorna orna ornapieno zeppo eppo eppoe si sdraia aia aiaper dormir SHH SHHe poi?? DRIIIINNNNNL'anatroccolo si è svegliatotrallallero…
 

ogni tanto una dedica fa bene......

Eccoti sai ti stavo proprio aspettando ero qui, ti aspettavo da tanto tempo tanto che stavo per andarmene e invece ho fatto bene sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco…
 

un bambino....

ti cambia la vita... e come te la cambia.....Innanzitutto dimenticati le dormite di 12 ore filate... veramente io mi sono dimenticata anche quelle di SEI ore....Poi abitua le tue narici a sentire certi odorini inconfondibili.... la pupù di un neonato è nauseabonda... praticamente quando io apro il pannolotto del mio cucciolo faccio morire tutti gli insetti…
 

conto alla rovescia

come al solito mi riprometto di tenere aggiornato il mio blog e poi finisce che mi dileguo per settimane... anzi MESI!!!!Sono arrivata alla fine della mia gravidanza, sono sempre impegnatatra corsi pre-parto, visite e controlli, acquisti per il pupo, ... insomma non mi faccio mancare nulla!Adesso il  mio bimbo scalcia come un disperato... a volte,…
 

curiosità.....

sto impazzendo per la curiosità!!!!Non vedo l'ora che nasca mio figlio per vedere come sarà.... biondo o moro, con i capelli o senza, occhi chiari o scuri... paffuto o snello....A me non interessa sapere se è bello o brutto.. perchè so già che per me sarà SPLENDIDO.... Quando ci penso, mi viene in mente che sarà la fusione di due…
 

procediamo.....

continua il conto alla rovescia per la nascita del mio pupetto Stefano e io sono sempre più euforica..... Nelle prossime settimane dovrò anche decidermi a comprare qualche oggettino (abitini, biberon e simili), così non mi ritroverò all'ultimo a fare le corse pazze!!!!!Mi sono già data un'occhiata in giro e devo ammettere che mi è venuto…
 

QUANDO SI DICE FESTEGGIARE......

 ... vacanze di Natale finalmente.... tanti cenoni, tanti pranzi, tanti dolci e tanti auguri... questo almeno per tutti i comuni mortali..... Io invece sono riuscita a raggruppare in mezzo a tutte queste festività, anche due compleanni e un "futuro onomastico" ^_^i festeggiati sono i tre uomini della mia vita (anzi per ora solo 2 e mezzo!!!)…
 

19ma settimana.....

.....ovvero 4 mesi e mezzo...... ovvero metà percorso.....miiiiiii come vola il tempo.....19 settimane passate tra ansie e piccoli dolori causati dalle notizie che via via ci davano i dottori.....Abbiamo iniziato scoprendo che io sono l'unica donna tra mille ad aver contratto la toxoplasmosi in periodo periconcezionale (visto che parolone???? ^_^); praticamente, sembrerebbe che mi sia presa…
 

io, lui e il nostro bambino

Dopo tantissimo tempo, ho deciso di riprendere a scrivere su questo blog. Ho bisogno di fissare gli attimi che mi accompagneranno, di utilizzare questo spazio come se fosse un piccolo diario dei segreti....l'ultimo post del mio blog raccontava che finalmente ho trovato l'uomo che mi ha rapito il cuore.... Ebbene, ora, oltre ad avermi rapito il…
 

« Precedenti Successivi »