quello che desidero - vivere
« Precedenti Successivi »
 

se per un istante.....

"Se per un istante Dio si dimenticherà  che sono una marionetta distoffa e mi regalerà  un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso,ma in definitiva penserei tutto quello che dico. Darei valore allecose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.Dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri si…
 

pensieri

Una notte un uomo fece un sogno. Sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore. In cielo balenavano scene della sua vita. Per ciascuna scena notò due serie di orme sulla sabbia: una apparteneva a lui e l'altra al Signore. Quando gli fu balenata davanti agli occhi l'ultima scena, si voltò a guardare le orme e notò che molte volte lungo…
 

Se fossi onda

Come vivrei se fossi onda?Anima libera,sospinta dall'impeto di un ideale,andrei ad infrangermisulle vostre infauste regoledi pecore ammassate al sole.Non un scoglio ad arginarne l'ardore,non un porto sicuro in cui placare la coscienzao celare la viltà che si nasconde nell' opulenza di chi ha tutto,……tranne se stesso.Se fossi onda sarei saleda carezzare sulla tua pelle morbidatra…
 

Il Trionfo Della Morte

Un’ombra estesa sul mio viso.il segno di lotte che stancano,il segno dei tormenti che vivo.Immaginavo le bellezze dell’Universo,che non vengono più, neanche in sogno.Ora io vedo...il trionfo della Morte,la fine di quel fuoco, che ho nell'anima.Ma questo rilassarmi fra le righe,forse non m’è concesso, di non inseguirepiù i fantasmi a me cari, o la magiadi…
 

..

sarà che alla fine nulla è per sempre...tutto scorre tutto passa tutto ti sembra li davanti a te e tutto scorre via in fretta...aveva ragione Bergson...ma la memoria rimane o meglio rimangono i ricordi...basta una piccola cosa per far risvegliare pensieri passati...L'oblio Bergson credeve che fosse  la malattia peggiore per un uomo..io credo che invece…
 

basta

Vi chiedo in anticipo di perdonarmi, oggi farò una cosa che in questi anni non ho mai fatto... mostrerò tristezza, amarezza e stanchezza. Ci sono giorni in cui tutto sembra prenderti a mazzate o forse è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso... dove mi giro giro mi accorgo che non ce la posso…
 

Volere

Non potrò mai dimenticare i tuoi occhi,non potrò mai dimenticare la tua voce, ora che sei così lontana come ho potuto pensare di piacerti se non c'è posto per me nei tuoi sogni Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso,non potrò mai dimenticare il giorno in cui ti ho conosciuto come...fa male sapere che non potrò…
 

lacrime

Anche quando crediamo di aver prosciugato le lacrime, spesso continuano a scendereCon mani tremanti,lascio scorrere le mie dita su questa tastiera, cercando poche lettere che, unendole insieme, vogliono poter scrivere  ciò che ti vorrei sussurrare:Amami meno, ma pensami spessoSpesso la superficialità viene sottovalutata, e soprattutto le persone che promettevano di non dare delusioni le lasciano…
 

La vera storia dell'Amore

Dedicato a voi
 

AMORE

L'amore che parola... dice tanto anche quando non la si pronuncia e provoca tante di quelle sensazioni.. immaginate quanti film si sono ispirati a quella parola.. io non scriverò di grandi amori o della sofferenza che provoca il distacco mi limiterò a dire poche cose sull'amore..parole sincere.. l'amore..una parola che riempe solo a pronunciarla... lo…
 

« Precedenti Successivi »