Creato da lulla8 il 13/01/2006
sembrerà banale,ma la vita è veramente breve ed allora viviamola al meglio..
 

 

« E voi cosa fareste???Anno nuovo .......... »

pensieri sparsi

Post n°263 pubblicato il 16 Settembre 2009 da lulla8

E' da un pò che non scrivo..passo a trovarvi quasi tutti i giorni...ma non riesco a scrivere un post...non ho idee particolari

in questi gg dalle mie parti è arrivato l'autunno..da lunedì piove a sprazzi e stamattina al mio risveglio diluviava...va bene così,lo preferisco al caldo afoso di questa estate..

Il lavoro purtroppo non accenna riprese per cui il mio orario lavoroativo continua ad essere ridotto...ed a fine mese ci si rende conto della differenza..anche se tutto sommato a casa si sta bene....

la vita prosegue normale,con i suoi ritmi scanditi dalla tranquillità...qualcuno forse direbbe dalla monotonia..ma a me piace questa similarità delle giornate,questo ripetersi sicuro delle abitudini e della vita...spesso le novità mi turbano e si scioccano...preferisco una vita scandita dalle solite abitudinare cose e situazioni

forse per questo mi piacerebbe andare a vivere in una casa isolata ..una villetta su una piccolo promontorio con intorno solo verde...le case più vicine a mezzo km...così da poter uscire sul terrazzo e potermi sentire libera...libera di sorridere gridare e ballare senza che nessuno mi veda e mi giudichi..purtroppo quando vivi in un palazzo o come me in una casa  con dei vicini confinanti nello stesso cortile....baaaaaaaaala

la salute fa i suoi soliti alti e bassi ma ormai mi sono abituata...il marito sta bene ed il gatto pure..per il resto che continui così,,,,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Coppaho1_thPremio assegnatomi

da unbloga4zampe  http://blog.libero.it/unblogaquattroza/

Grazie mille....................

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

Che tempo fa?

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarstregamelia1carli.sara78ladonnachevorrei.ioUnsuspectedboredman77akeladglbuby47ArtistiOnlinemusic.lunadaniele.bringhentis.nicholasnikydolcesettembre.1hamed6strong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In questo blog mi sento un pascià....

 

CANDY E TERENCE

CANDY   E  TERENCE
IN ASSOLUTO IL MIO CARTONE ANIMATO PREFERITO

 

billy ..da cucciolotto.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963