ON AIR - INFO MUSICA E CONCERTI IN BASILICATA
« Precedenti Successivi »
 

Qualcosa di SPECIALE...

Le ricette ,from Austria with love, di Nadine Reyhani, cuoca provetta che a soli 15 anni è in grado di stuzzicarvi l'appetito con ricette AUSTRO-IRAN-ITALIANE... da comprare!!
 

Lucio sempre con noi!!

A un mese dalla sua prematura scomparsa, DALLAMERICARUSO il capolavoro di Lucio Dalla rimasterizzato e ottimizzato per la vostra raccolta.Un CD che non può mancare, i più grandi successi del maestro come: BALLA BALLA BALLERINO, CARUSO, GRANDE FIGLIO DI PUTTANA, ANNA E MARCO, CARA, L'ULTIMA LUNA.. Le sue canzoni più belle. Un delitto non comprarlo!
 

La musica in Smoking!

"Good Things" ottime cose davvero! L'album è del 2010 ma ALOE BLACC non è un "pivello" della musica.. Collaborazioni importanti per una carriera che decollerà sicuramente come quella del suo amico John Legend.Suoni Soul per un grande interprete! Scaricate gente, scaricate..
 

L'America in Bianco e Nero

Lenny ritorna all'antico..Ottimo Album per Lenny Kravitz che ritorna alle origini con i suoni elettro funk degli esordi accompagnati dal Soul che contraddistingue la musica Black. Da acquistare senza indugio!
 

Etta, We love you!!

At Last di ETTA JAMES non può mancare nella vostra libreria..A un mese dalla sua scomparsa SUNDAY KIND OF LOVE, AT LAST, I'D RATHER GO BLIND e molti altri capolavori non possono assolutamente mancare.. Da acquistare subito!
 

CD da Acquistare!!

*LOVE AND ITS OPPOSITE* nuovo disco di Tracey Thorn meravigliosa voce degli EBTG in "crisi" per i suoi vicini cinquant'anni ringiovanisce con questo disco a dir poco strepitoso e sensuale. Cameo per Burt Bacharach. DA ACQUISTARE SUBITO!! 
 

CD da Acquistare!!

Non può assolutamente mancare "The Miseducation of Lauryn Hill"R&B dolce e amaro ma con GUSTO! 
 

CD da Acquistare!!

*JOHN MAYER* - BATTLE STUDIES-Un album fantastico!! John spazia dal rock al pop alle ballads senza batter ciglio...
 

SABATO 16 APRILE 2011

*IRENE FORNACIARI IN CONCERTO* (POTENZA- TEATRO 2 TORRI)
 

VENERDI 15 APRILE 2011 (POTENZA)

PRESENTAZIONE DEL CD DELLA "SUGAR SOUND" *ARRIVIA*TEATRO 2 TORRI -POTENZA-OSPITE D'ONORE: IRENE FORNACIARI
 

« Precedenti Successivi »