Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Stanca... ma soddisfattaHo tanto freddo »

E' arrivata la pioggia

Post n°271 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da nicoletta17

Il tempo è veramente pazzo... ieri un caldo torrido... ancora vesto estivo... oggi esco in tarda mattinata per andare al lavoro e nonostante la presenza di grosse nuvole che minacciavano pioggia faceva acora caldino... alle 19:00 smonto e trovo il diluvio... mi sono fatta 45 Km di strada con visibilità quasi zero... pazienza... è solo l'inizio... prima arrivavo a casa in un minuto... mentre adesso mi tocca quasi un'ora di strada... ne ero perfettamente consapevole prima di cambiare casa... perciò mi sono armata di santa pazienza... lenta come una lumachina... tra fulmini che m'illuminavano le curve e le montagne... piano piano sono arrivata a destinazone... la cosa positiva in tutto questo?... e che domattina presto raggiungo mamma...  devo aiutarla nel cambio di stagione... e necessariamente ci toccherà mettere a posto anche tutte le cose di mio padre che fino ad ora sono rimaste al loro posto... non sarà per niente facile... per addolcire la pillola ho comprato delle scatole colorate dove appoggeremo momentaneamente tutti gli indumenti di papà... catalogati... e appena troveremo persone bisognose... li doneremo... non sarà facile... ma tanto ultimamente niente è facile... papà ci manca troppo... e ogni giorno che passa la situazione peggiora e questo non è per niente confortante...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963