Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Ci siamo quasiIl "secondo" momento p... »

Il ricovero

Post n°145 pubblicato il 08 Settembre 2015 da vivoperquesto

Come previsto,

io, mia figlia e mia suocera (che intanto è venuta a stare qualche giorno da noi in vista dell'evento), abbiamo accompagnato la mia Lei all'ospedale.

Come immaginavo, non è stato facile lasciarla li.

Non ero del parere di portare anche mia figlia, e i saluti tra le due, con pianti associati, non sono stati facili da digerire.

Quindi, dopo aver frenato le mie lacrime alla soglia degli occhi, siamo tornati a casa.

Niente mamma a casa, quindi i vizi a cui lei l'ha abituata mi si comiciano a ritorcere contro.

"Vojo maamma, lei mi canta le canzoncine per dormire".

Ok, io per hobby canto, ma cantare la sera in preda a stanchezza ed agitazione non è proprio il massimo.

Cosi la bimba, con una scusa, è ricorsa alla nonna abbandonadomi nella mia stanza.

Mi attacco quindi alla messaggistica del mio telefonino e seguo "in diretta" gli sviluppi dall'ospedale.

Passa il tempo ma le notizie che arrivano sono solo di altre mamme che partoriscono.

A Lei dicono che devono dargli, non so cosa, per indurgli il parto, ma non si decidono a farlo.

...cosi passa la notte senza sviluppi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963