vivre la vie... - vivre la vie...
« Precedenti Successivi »
 

uno di noi

 

all we ever wanted.....

     
 

Post N° 156

ho sognato quanto di più fortunato si possa sognare "cacca" per interderci, e l'ho sognata più volte. Fortuna, copiosa fortuna.... gioco al lotto, nulla di fatto. I soldi penso, non fanno la felicità ma aiutano comunque. Incontro un signore anziano che mi guarda pensando fossi la sua figlioccia, mi dice che ha dimenticato di giocare…
 

Post N° 155

ai porci non si regalano rose!
 

regali....

siamo abituati a chiedere favori positivi o materiali a Dio, e non ci accorgiamo dei favori rovesciati. Sabato sera ho scoperto per caso che il ragazzo che mi faceva il filo e che io mi sognavo la notte, è fidanzato. Beh almeno non ci sono finita a letto, sarebe stato molto peggio. Magra consolazione, troppo…
 

Post N° 153

melanconia ossia la gioia di sentirsi tristi.ma si può veramente essere felici di un tale stato d'animo? Si dice che al culmine della gioia si piange, con il dolore è diverso, piangi all'inizio.Io ho bisogno della malinconia per ascoltare i sussulti del mio cuore, per esprimere il dolore della mancanza e gioire al contempo di…
 

Post N° 152

rincaso infreddolita, esausta per la giornata. Corro in bagno a fare una doccia calda,  mi rilasso. Ho un sussulto, un brivido....non mi asciugo non mi vesto non mi guardo....solo una presenza, la presenza del nulla, la presenza della tua assenza.
 

Post N° 151

Un tale fece un brutto sogno:stava per essere mangiato da un terribile mostrodisperato supplicava il mostroti prego risparmiami… ti prego lasciami libero….e il mostro ringhiando rispose:non so se lo posso fare il sogno è tuo!
 

Post N° 150

se fossi stata meno timida....chissà quante stelle avrei afferrato!
 

Post N° 149

....nella realtà è dalla gioia che scaturisce il dolore, sia che il ricordo della felicità passata generi l'affanno di oggi, sia che le attuali agonie abbiano la loro origine nelle estasi che avrebbero potuto essere.edgar allan poeuna seconda chance solo questo......
 

« Precedenti Successivi »