vivre la vie... - vivre la vie...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 138

il qui e ora! come faccio a spiegartelo! come spiegare le stagioni del cuore come spiegare la forza della vita; non il dolore ci segna ma l'effetto del dolore non la perdita di una persona ma il vuoto che lascia; non le parole dette dettate dal momento... andare avanti ma saper ritornare indietro a te Tania
 

Post N° 137

la pera cadrà dall'albero solo quando è matura....e se non maturerà, con chi prendermela...la vita il destino il caso la fortuna o la sfigame stessa o il mondo....non importa non sol'importante è che non mi sia risparmiata in niente nel tentativo di farla maturare!
 

Post N° 136

prendi il bene....riponilo su una bilancia e pesalo....prendi il male....riponilo su una bilancia e pesalo....poi osserva...
 

Post N° 135

 

Di te

 Di teAllegra la tua boccatrascinò le mie labbra e caddi d’un guardo diamante.Predò la manoun desiderioe i nostri corpi donarono insiemearmonie d’eventi.Abbandonai me stessoalle tue bracciae  attesi nell’alba la pace d’un nuovo giorno.
 

Emily Dickinson

 Legami - potrò ancora cantare -Scacciami - il mio mandolinoRisuonerà sincero, dentro - Uccidimi - e la mia Anima saliràInneggiando in Paradiso -Ancora tua -
 

a tutte le mine vaganti che esistono sulla terra.....

chiedo scusa in anticipo...forse qualcuno potrebbe prendersela....peròE' una bellissima domanda, carola, io sono molto felice di aver avuto l'opportunita' di riceverla perche' significa che io ti interesso non per quello che rappresento qui ma per quello che sono davvero. Sei una donna e dico io ma che cacchio ! come sei passata nel mondo che…
 

Post N° 131

 

Post N° 128

Questa notte una lucciola illumina la mia finestra e dentro un vecchio barattolo la conserverei lui diceva il segreto è ascoltare in silenzio e dentro il cuore di un fiore in citta' non fiorire mai ah ah...... (A)ora che il tempo si è fermato io sto aspettando sto aspettando ora che il tempo si è…
 

Post N° 127

atea...forse dovrei dichiararmi tale...credo nel miracolo di Gesù Cristo la notte prego con le lacrime agli occhi e le mani chiuse incollate petto...ma forse non credo in Dio perchè la fede qualunque essa sia  deve affermarsi in noi indipendentemente dagli eventi...negativi o positivi...ecco io sono  quel ramo secco che da la colpa al deserto del…
 

« Precedenti Successivi »