Blog
Un blog creato da cescadgl0 il 11/02/2011

L'inventario

Siamo lacrime impronte argentate, di un passato che scivola su un foglio a righe sciupato dal tempo... Siamo stelle, piccoli sogni inghiottiti dalle labbra nere, della notte... Siamo amici, lacrime sporche, di sogni che cavalcan le rughe di un tempo che tenta di separarci, ma ci avvicina... Forse non ci vedremo più, ma saranno i miei occhi a perderti, non il mio cuore, perché ricorda...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« iose fossi capace »

una parte di me

Post n°65 pubblicato il 03 Maggio 2011 da cescadgl0

Ci sono giorni in cui ti senti in paradiso..altri che pensi di aver toccato il fondo e di non poter più risalire...Poi pensi! E rivvoresti fortemente la tua vita in mano più di ogni altra cosa al mondo! Ma non è così facile come possa sembrare...A volte non ti capisci nemmeno tu!

 

La mente viaggia a più di 360 gradi..ti passa davanti qualsiasi cosa possibile ed immaginabile.. ma il più delle volte ti perdi a fantasticare perchè sei consapevole del fatto che tante cose non le avrai mai..Il discorso è più complicato di quanto possa sembrare,purtroppo però nella mente di ognuno di noi le cose passano diversamente e non facile farle trasparire..

 

Ed ecco che poi ti ritrovi a scrivere in piena notte..forse cercando risposte o magari forse no! Bòh! Chi lo sà... Magari non le avrai mai..Ma speri sempre in qualcuno che possa davvero cambiarti la vita..e darti una mano ad uscirne..

 

Puoi passare per vittima..per una che vuole autocommiserarsi,come spesso ti senti dire,ma purtroppo non è così!

 

Impari a perdonare e lasciar passare.. si! Fà male dentro di sè..come fanno male tante altre parole o i comportamenti che nemmeno aspetti dalle persone più vicine...A volte basta poco per non lasciar cadere una persona..purtroppo non si può chiedere anche se magari solo inconsciamente cerchi di farlo capire..

 

Io credo e voglio esserne sicura che quella persona in grado di farti risalire esista e sia già presente..

 

All'improvviso ti accorgi di provare così tanto che le parole per esprimere davvero tutto ciò che senti siano talmente grandi diventa difficile tirarle fuori..

 

Quando si sente parlare dei problemi delle persone tra te e te pensi e dici:naa, ma io in confronto stò benissimo! Purtroppo questo è quello che appare alla vista degli altri..ma dentro di te è peggio di un uragano in movimento...è terribile!!

 

Ti rendi conto che la vera medicina non è quella chimica..Purtroppo tanti non sanno nemmeno questo..(nulla contro x carità) ognuno poi fà le cose come meglio crede pensando di fare sempre la cosa giusta..Ma io credo che ritrovando un pò se stessi,cercando bene dentro di noi alla fine si possa capire ciò di cui abbiamo davvero bisogno..

 

Il percorso non è uguale per tutti..e non è nemmeno corto,anzi è lungo e molto sofferente..ma alla fine sai bene che ne uscirai..

 

E poi guardo TE..e nemmeno lo sai..

 

Si..ti guardo negli occhi..consapevolissima che hai in mano la mia vita e davvero puoi ridarmela..

 

Forse non te ne rendi conto nemmeno tu..Ma puoi fare davvero tanto...Dentro il corpo è come se ci fosse una voce che ti stia urlando:SALVALA! SOLO TU PUOI!

 

Se solo si potesse sentire...credo che lo sentirebbe l'intero pianeta.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vmtat/trackback.php?msg=10176594

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

P_V_Ttambo66mileccoleditacescadgl0grafikart2003come1gabbianoLSDtripmoses47Sassa0932mario74dgl3Dolce_Anima_Affinebigi50ladyasia16vinci.dibenedetto
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963