PAROLE DAL DESERTO
chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice.. (apoc.2:7)
Gesù dice:
"l'ora viene che né su questo monte, né a Gerusalemme adorerete il Padre...Ma l'ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità, perché tali sono gli adoratori che il Padre richiede. Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità" (Giovanni 4:21-24)
Il mio scopo è semplicemente condividere il pensiero di Dio per la Sposa di Cristo così come lo percepisco nel mio incontro con Dio e incoraggiare i figli di Dio, che vogliono seriamente camminare con Lui, a non arrendersi, affinchè la vita di resurrezione di Cristo si manifesti pienamente in loro. Non intendo entrare in polemica con nessuno, il servo di Dio deve evitare le contese ma anche esortare correggere e spronare a camminare nella Verità con costanza e fede in Gesù. Rispetto tutte le opinioni e invito chiunque legga le parole di questo blog, ad assumere un atteggiamento di riverenza e rispetto verso Dio, qualunque concetto se ne abbia, questo è un luogo spirituale di raccoglimento, adorazione, ascolto e incontro con il Dio altissimo.
Con affetto, Claudio Sabatino
LA VOSTRA AMICIZIA!
Parola profetica
IO PER VOI HO COMPRATO TUTTO
A PREZZO DEL MIO SANGUE
(redenzione, nuova nascita, riconciliazione, pace con Dio,
dono dello Spirito Santo,…).
C' È UNA COSA, PERÒ, CHE NON HO POTUTO COMPRARE E NON POSSO COMPRARE PER VOI:
LA VOSTRA AMICIZIA!
CERCATEMI!
SIETE VOI CHE DOVETE CERCARE ME!
IO VI HO GIÀ CERCATI!
CERCATE ME! CERCATE LA MIA FACCIA!
LA CARATTERISTICA CHE DESIDERO TROVARE
NELLA MIA SPOSA
È IL GRANDE DESIDERIO DI ME!
MI DESIDERI TU?
ARDI DI DESIDERIO PER ME?
ALLORA CERCAMI CON TUTTO IL TUO CUORE
E MI LASCERÒ TROVARE DA TE!
ECCO IO VENGO PRESTO!
"Io non vi chiamo più servi ma AMICI" (Giovanni 15:15)
"E lo Spirito E la Sposa dicono VIENI;
e chi ode dica: VIENI, Signore Gesù"
(Apocalisse:22:17)
NON MI CERCANO PER AMORE
Parola profetica
Ho sentito il dolore del cuore di Dio che dice “Mi usano, la Mia Chiesa, la Mia Sposa mi usa. Non mi cercano per Amore, perché Mi amano, perché vogliono stare con Me”. Ho visto un sposa, bella, ben agghindata, che mostrava il suo sposo, se ne vantava, ma non lo amava veramente.
“Voi mi amate per interesse, Mi cercate per interesse, per chiedere, per avere, non per amore.
Pochi, pochi sono coloro che veramente Mi amano, che Mi cercano per stare con Me e basta, che vogliono amarmi con tutto il cuore e desiderano semplicemente lasciarsi amare da Me”.
Lo Spirito di Dio incoraggia coloro che Lo cercano con tutto il cuore a continuare ad andare a Lui, a stare con Lui “Io sono il vostro buon pastore, io vi do riposo, vi rinfranco, ristoro le vostre anime, vi porto in pascoli verdeggianti, vi disseto e vi sfamo, vi do tutto ciò di cui avete bisogno. Sono IO, IO a farlo personalmente! E lo sto facendo.
Dovete però essere disposti a lasciare tutto, tutto. proprio tutto per amor mio: il vostro io, i desideri della carne, le ambizioni, le opere per me, ogni cosa. Per questo ho detto che stretta è la via e sono pochi coloro che la imboccheranno. Perché pochi sono coloro realmente disposti a morire a se stessi completamente, a perdere la loro vita per trovare il tesoro, la perla: avere accesso alla Mia presenza, stare alla Mia presenza, condividere il Mio cuore, amarmi, essere amati da Me, essere in intimità profonda con Me, essere quella sposa che brama, desidera , ama il Suo sposo e vuole solo Lui”. OCCORRE QUINDI MORIRE PER CONOSCERE QUESTO TESORO.
“Sono IO che voglio questo da voi, sono IO che vi porto avanti. Continuate nella semplicità ed Io vi farò vedere che cosa significa essere UNO”. Non cercate il riconoscimento degli uomini, perché in esso vi è già la vostra ricompensa, ma cercate il riconoscimento di Dio, la cui ricompensa è molto più grande.
Sono pochi coloro che pagano questo prezzo, non sono molti coloro che scelgono questo tesoro e che vogliono stare con Lui, ma a questi il Signore dice :”IO voglio che stiate con Me per incoraggiare gli scoraggiati e fasciare i feriti. Semplicemente adorateMi e datemi il vostro essere tutto intero”. Amen