Creato da: vodnik il 16/10/2003

desideri
   
avventure di realtà o di fantasia...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 7 19-11-2003 
 

Post N° 7

IL MARE
Mi infonde molta calma guardare le onde del mare abbattersi una dopo l'altra sulla battigia.
Ho bisogno di calma, calma interiore, calma dei sensi.
Li hai sconvolti i miei sensi, portando in essi una folata di follia, di tenerezza, di forza.
Sono uno uomo qualunque… con le mie fragilità… con le mie debolezze..
Qualche fantasia innocente, qualche sogno intrigante nella mente, ma nulla più.
Non è passato molto tempo prima che ti chiedessi di ascoltare la tua calda voce.
Una voce che mi è penetrata nel sangue, nel cervello, nei sogni.
Hai intrigato i miei sensi, hai giocato con le mie fragilità rendendole dolci, trattandole come gioielli preziosi.
Quanti sorrisi e quanti messaggi scambiati sul cellulare, sulla chat.
Le onde continuano il loro moto perpetuo, scivolando veloci sulla battigia, lasciandola bagnata e intrisa di mare. Mi ricordano i momenti appena passati.
Riesco a sentire solo la tua voce, le tue parole che mi accarezzano la pelle.

 
Inviato da vodnik @ 14:23
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   vodnik
 mauafel
 cri_cucciola
 wo_land
 SdoppiamoCupido
 Blaik
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963