lo so è un uomo ma la furia è uguale hihiihi
10 giorni fa ho ricevuto un messaggio dalla tim, dove m'informava di una promozione.
A soli 1 euro potevo navigare per 10 ore con il telefonino, come
modem. Accettai subito, ma distrattamente non lessi come modem, credevo
che potessi usare proprio il cellulare per collegarmi direttamente come
feci il mese precedente, per un altra offrta che mi era stata data.
Sta di fatto che ovviamente per tutto il collegamento che ho
effettuato mi ha scalato il credito. Chiamai il centro Tim per chiedere
spiegazioni, perché ancora non mi resi conto della mia distrazione. mi
spiegò il motivo. Solo che l’operatore non mi disse, che ero andata
sotto di 75,08 Cent. Me ne sono accorta solo il sabato ( premetto che
accadde mercoledì l’errore)
caricando la mia sim, continuava a dirmi credito “0”
Così telefonai ovviamente capì che ero andata sotto, la stessa cosa
successe all’amico mio Ninuccio 3 anni fama fu rimborsato al 100%
ovviamente con l’intervento dell’associazione consumatori.
L’operatore mi riferì che ero sotto di 50 euro. Richiamai per fare
reclamo e mi riferirono che ero sotto di 65 euro, e quando chiesi
all’operatrice di farmi parlare con qualcuno più in alto, la signora mi
disse "ci sono io e solo con me può rivolgersi".Misi giù gia bella
piena, però non capì bene i centesimi e per fare una lettera
all’associazione consumatori, avevo bisogno dell’importo esatto.
Richiamai nuovamente mi rispose un'altra operatrice che si rifiutò di dirmi di quanto fossi andata sotto.
Ovviamente la mia pazienza era proprio finita, mi riviolesi a lei
con tutta la rabbia che potessi avere in corpo a gridarle che era
tenuta e come a dirmi di quanto fossi andata sotto, in quanto chiamando
il 4916 continua a dirmi che il credito è zero. Dicendole inoltre lei non me lo può dire il 4916 nemmeno mi
spiega lei come faccio a sapere di quanto devo caricare sta maledetta
scheda?
Bene sono riuscita a farmelo dire solo perché le ho inoltre detto
che poco prima avevo già telefonato e che sapevo dell’importo, ma non
avevo capito i centesimi, aggiungendo poi che... visto che non possiamo
fare altro che parlare con loro, almeno che siano efficenti visto che
non solo parliamo con tremila persone per una stessa pratica, inoltre
ognuno di loro dice una cosa diversa!
In definitiva sono arrivata ad oggi e ancora non sono riuscita a
risolvere il problema, quando invece per Ninuccio si!! Sto nera!
Ma dico acqustare una prepagata che vuol di acquetare una carta di credito???
Oggi ho anche telefonato ad un numero che mi è stato dato dal
telefonoazzurro per la mia zona. bene l'avvocatessa che mi ha risposto
so mica che parte difendeva, mi rivolgo a lei per sentirmi dire " sa
signora non la rimborsano perchè molte persone specialmente i ragazzini
proprio quando hanno poco credito si collegano ad internet, e cmq lo
fanno anche con le telefonate che a volte possono risultare urgenti.
edi mandare un fax alla tim per fare reclamo!! Ma che è, crede che
il reclamo non sia stato fatto?? Mi è stato chiaramente detto che non
venivo rimborsata, mi sa che sta avvocatessa è meglio che vada a
raccogliere pomodori!!
Mi rivolgo all'associazione di roma, in meno di due mesi il ninuccio era stato rimborsato di tutto.