voglia di farcela

telefonia Mobile ( sto nera!)


lo so è un uomo ma la furia è uguale hihiihi
10 giorni fa ho ricevuto un messaggio dalla tim, dove m'informava di una promozione. A soli 1 euro potevo navigare per 10 ore con il telefonino, come modem. Accettai subito, ma distrattamente non lessi come modem, credevo che potessi usare proprio il cellulare per collegarmi direttamente come feci il mese precedente, per un altra offrta che mi era stata data. Sta di fatto che ovviamente per tutto il collegamento che ho effettuato mi ha scalato il credito. Chiamai il centro Tim per chiedere spiegazioni, perché ancora non mi resi conto della mia distrazione. mi spiegò il motivo. Solo che l’operatore non mi disse, che ero andata sotto di 75,08 Cent. Me ne sono accorta solo il sabato ( premetto che accadde mercoledì l’errore) caricando la mia sim, continuava a dirmi credito “0” Così telefonai ovviamente capì che ero andata sotto, la stessa cosa successe all’amico mio Ninuccio 3 anni fama fu rimborsato al 100% ovviamente con l’intervento dell’associazione consumatori. L’operatore mi riferì che ero sotto di 50 euro. Richiamai per fare reclamo e mi riferirono che ero sotto di 65 euro, e quando chiesi all’operatrice di farmi parlare con qualcuno più in alto, la signora mi disse "ci sono io e solo con me può rivolgersi".Misi giù gia bella piena, però non capì bene i centesimi e per fare una lettera all’associazione consumatori, avevo bisogno dell’importo esatto. Richiamai nuovamente mi rispose un'altra operatrice che si rifiutò di dirmi di quanto fossi andata sotto. Ovviamente la mia pazienza era proprio finita, mi riviolesi a lei con tutta la rabbia che potessi avere in corpo a gridarle che era tenuta e come a dirmi di quanto fossi andata sotto, in quanto chiamando il 4916 continua a dirmi che il credito è zero. Dicendole inoltre lei non me lo può dire il 4916 nemmeno mi spiega lei come faccio a sapere di quanto devo caricare sta maledetta scheda? Bene sono riuscita a farmelo dire solo perché le ho inoltre detto che poco prima avevo già telefonato e che sapevo dell’importo, ma non avevo capito i centesimi, aggiungendo poi che... visto che non possiamo fare altro che parlare con loro, almeno che siano efficenti visto che non solo parliamo con tremila persone per una stessa pratica, inoltre ognuno di loro dice una cosa diversa! In definitiva sono arrivata ad oggi e ancora non sono riuscita a risolvere il problema, quando invece per Ninuccio si!! Sto nera! Ma dico acqustare una prepagata che vuol di acquetare una carta di credito??? Oggi ho anche telefonato ad un numero che mi è stato dato dal telefonoazzurro per la mia zona. bene l'avvocatessa che mi ha risposto so mica che parte difendeva, mi rivolgo a lei per sentirmi dire " sa signora non la rimborsano perchè molte persone specialmente i ragazzini proprio quando hanno poco credito si collegano ad internet, e cmq lo fanno anche con le telefonate che a volte possono risultare urgenti. edi mandare un fax alla tim per fare reclamo!! Ma che è, crede che il reclamo non sia stato fatto?? Mi è stato chiaramente detto che non venivo rimborsata, mi sa che sta avvocatessa è meglio che vada a raccogliere pomodori!! Mi rivolgo all'associazione di roma, in meno di due mesi il ninuccio era stato rimborsato di tutto.