EccezionaleVeramente - ;-)

Grazie Matteo... le tue canzoni sono sempre un brivido!!tvb.

Come faccio a liberarmise io vivo respirandotise mi calmo nei pensieri tuoima ciò che seiio so cos’èAcqua limpida sul volto sei… che mi bagna euna lacrima negli occhi miei… che non piango perchéla paura è di perderlama tu ora seitutto per me… aspettami!Ma tu sarail’unico rimpianto di questi passi miei.Ma vedo neituoi occhi il riflesso…
 

Post N° 11

TEST PER I TRENTENNI                La maggior parte delle persone che si e iscritta all'università quest'anno è nata nel 1987. In quell'anno tu forse sapevi già fare moltiplicazioni, divisioni e, magari, risolvevi anche equazioni... eheheehe.. Loro non hanno ricordi significativi dell'"Era Reagan". Erano in età pre-puberale quando e cominciata la guerra del Golfo. Il lunedì nero della Borsa, nel…
 

Post N° 8

...cosa restera di questi anni 80......cantava Raf parecchio tempo fa. Beh credo che questo testo riassumi riassuma abbastanza bene quegli ormai lontani (ma belli) anni"Lo scopo di questa missiva è quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa…