Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuCitazioni nei Blog Amici: 1 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
|
Post n°30 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Pieran_Gela
la mia saliva corre
Post n°29 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Pieran_Gela
Post n°28 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Pieran_Gela
non voglio ritrovarmi senza il mio consolidato zoccolo patogeno. le fobie sono le mie uniche amiche. mi hanno regalato le emozioni più belle della mia vita. io non voglio essere come chiunque.sarebbe lo stesso che schiaffare le mani nell'olio bollente , e perdere le impronte digitali. sono le imperfezioni che ci caratterizzano.io sono sempre stata intensamente caratterizzata
Post n°27 pubblicato il 10 Agosto 2006 da redifiorimo
Post n°26 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Pieran_Gela
la mia dura madre. contratta, sanguina troppo. ho una lesione assonale diffusa e la compressione del cervello è stata devastante. superficializzami, ma ti occorrerà un po' di tempo. valutami. e attaccami il respiratore.
Post n°25 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Pieran_Gela
la cicatrice che ho sulla pancia fa male, a volte. le cicatrici sono come i ricordi. stanno lì, ma non sanguinano. fanno male, ma nessuno puo saperlo. tranne te. sono qui per dimenticare.
Post n°24 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Pieran_Gela
non voglio perderti, amore mio. non voglio perderti. è l'alba e sono sveglia. dimmi che sono ancora in tempo. ti prego, dimmi che sono ancora in tempo.vieni agata, vieni che ti metto il guinzaglio. usciamo presto stamattina. stamattina devo crescere,agata. lui non vuole una bambina invecchiata,lui vuole una donna. ha ragione,sai? gli uomini hanno sempre ragione. sali,agata,sali in macchina ci facciamo un giro. guido io e tu stai ferma, orecchie basse sul sedile. ognuno ha il suo destino, sai? non possiamo andargli incontro. non è lo stesso,dici, tu sei un cane ,io una donna, tu hai un guinzaglio, anch'io ce l'ho. un nodo che mi strozza l'anima, una mano nera che tira...il destino. e non cercare di tornare indietro. siamo arrivati, scendi. non posso tenerti, io lo amo. scendi, cane. io conosco l'odore dei suoi capelli. scendi cane. lui mi bacia gli occhi quando dormo. scendi cane. farò come vuole lui, tornerò al lavoro. scendi cane. avremo un figlio, lo porterò sull'altalena. scendi cane. cucinerò i cappelletti e il lesso. scendi cane. avevo un cane, sai? da bambina, me l'ha portato via mio padre. un colpo basso del destino. non piaceva a mia madre. scendi cane, scendi. e non cercare di tornare indietro. è rimasta lì nella mia schiena,agata. le orecchie basse. cazzo,ha capito, non m'è corsa dietro, s'è fermata, e c'era vento, e il pelo bianco lungo andava come una bandiera, come una nave che si stacca da una banchina. sono una donna adesso, non sono più una bambina. il giorno è passato. oggi ho preso il guinzaglio e sono uscita a cercarti,agata. s'è fatto buio e non t'ho trovato. ora torno indietro, ho detto. ma non sono tornata. ho tolto la camicetta, ho messo su il guinzaglio. era il mio destino, non si torna indietro. ![]() ![]()
Post n°23 pubblicato il 10 Agosto 2006 da sinemoiaquai
Post n°22 pubblicato il 10 Agosto 2006 da cynderellalostsoul
Post n°21 pubblicato il 10 Agosto 2006 da cynderellalostsoul
Post n°20 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Pieran_Gela
Post n°18 pubblicato il 08 Agosto 2006 da PieraAngela
Post n°17 pubblicato il 07 Agosto 2006 da Pieran_Gela
ora, mentre guida sembra più triste. o forse sono io ad esserlo, la strada sembra una poltiglia di fango grigio che rotola davanti al muso della macchina. "lo amavo moltissimo..."sussurro."moltissimo" e per il resto del viaggio torniamo ad essere quelli di prima. lui con il collo teso , io con la fronte appoggiata al finestrino. ma dentro,nei nostri animi dissimili, eppure affiancati siamo come due lupi che hanno corso dietro a una preda e l'hanno persa, e respirano stanchi nel nero della macchia. e hanno ancora fame.
Post n°16 pubblicato il 07 Agosto 2006 da Pieran_Gela
io traverso a vanvera. sono sempre stata distratta, ma prima cercavo di mantenere un po' di vigilanza, ora me ne frego. hanno più paura gli altri di acciaccarmi che io di esser acciaccata. non è che cerco l'incidente, è che io sono una ballerina, se mi tira una cosa dall'altra parte del marciapiede prendo e vado.dici che non sono normale? dici che non sono normale? calma. qui c'è da fare un discorso lungo. io non lo faccio. dico che normaleè una parola storta. parliamo di frequenza e infrequenza, così mi sta meglio. diciamo che è infrequente che la gente traversi a cazzo come me. io sono una infrequente. infrequente è bello.,è una rarità. è come un fico a dicembre. io sono un fico a dicembre, una ciliegia a gennaio, una pesca a febbraio...
Post n°14 pubblicato il 01 Agosto 2006 da Pieran_Gela
Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2006 da Pieran_Gela
Post n°12 pubblicato il 01 Agosto 2006 da Pieran_Gela
|
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:47
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:58
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:31
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 16:09
Inviato da: Two_a_m
il 21/03/2007 alle 20:20