GUARDANDOMI ATTORNO - UNO SGUARDO A CIO' CHE MI CIRCONDA E A CIO' CHE E' DENTRO ME
« Precedenti Successivi »
 

INTENSITA'

OGGI HO BISOGNO DI INTENSITA', PROFONDITA' ... SENTIRE E LEGGERE PAROLE CHE SAPPIANO ENTRARE IN FONDO ALL'ANIMA. VOGLIO ARRICCHIRMI E VOGLIO ARRICCHIRE GLI ALTRI DI CIO' CHE SONO ... OGGI SENTO DI POTERLO FARE ...IO CI SONO ... 
 

GUARDARE OLTRE

NON RIESCO A TENER FERMA LA MENTE. FACCIO UNA COSA E STO GIA' PENSANDO A COSA FARE DOPO. C'E' IN ME UNA CONTINUA EVOLUZIONE CHE NON RIESCO A TRATTENERE.NON MI ACCONTENTO. SONO CURIOSO E CAMMINO SEMPRE GUARDANDOMI INTORNO COME SE DOVESSI SCOPRIRE, DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, QUALCOSA DI PARTICOLARE CHE CAMBIERA' LA MIA VITA.NON BASTA…
 

IL CUORE PULSARE

HO VOGLIA DI FAR TORNARE IL MIO CUORE A BATTERE, A PULSARE E ANCHE A SANGUINARE.E' TROPPO TEMPO CHE LA MIA VITA SCORRE NEL SUO VIVERE NATURALE...IO SONO TEMPESTA, VENTO, BURRASCA E HO BISOGNO DI SENTIRE IL VENTO SUL VISO MENTRE CORRO 
 

QUANDO FINISCE UN AMORE

Quando finisce un amore così com'e' finito il mio senza una ragione ne' un motivo, senza nienteti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti e non ti basta bere da ubriacarti e non ti…
 

LIBERI ....

A volte l'anima vaga lontano dal nostro corpo permettendoci di tornare ad essere ... corpi.E, in quel momento, le nostre braccia, gambe, sesso, testa e lingua si sentono come liberate  da un peso enorme.  Tutto cio' che ci circonda e ci emoziona viene visto come potrebbe essere recepito da un bambino facendoci sentire, dopo tantissimo…
 

L'INCONTRO....

L'intrigo mentale e fisico ... la curiosità ... le emozioni .... il desiderio ... il pensiero ... la voglia ... uno sguardo ... un sorriso ... le parole che non dicono realmente ciò che senti ... l'intesa ... e poi una porta che si chiude alle spalle ... il buio ... restare soli e sentirsi…
 

SAPORI

AMO IL SUO SAPORE SULLA MIA PELLE. AMO SENTIRE LE SUE MANI SUL MIO CORPO. AMO QUANDO PERDE LA RAZIONALITA' E DIVENTA FEMMINA, UNICA , VERA ... TENDE A CHIUDERE GLI OCCHI MENTRE FA L'AMORE CON ME, MA IO LE CHIEDO DI APRIRLI E DI GUARDARMI. VOGLIO CHE LEI GODA NEL VEDERE LA MIA ECCITAZIONE…
 

RIVEDERLA

E' ENTRATA IN MACCHINA CON LA DISINVOLTURA DI SEMPRE. ERA PIU' BELLA DEL SOLITO. I SUOI CAPELLI, MOSSI E NERI, INSIEME AL BELLISSIMO TAGLIO DEI SUOI OCCHI LE DAVANO UN'ARIA SELVAGGIA. MI PIACEVA GUARDARLA. NON LA VEDEVO DA QUASI UN ANNO E QUANDO, QUALCHE GIORNO PRIMA, VIDI IL SUO NUMERO APPARIRE SUL DISPLAY DEL CELLULARE, PENSAI CHE FOSSE…
 

E' SOLO UN GIOCO ....

Crediamo di essere unici e di essere liberi e invece ... Abbiamo ma ipensato che potremmo essere solo parte di un videogame che un bambino dell'anno 12.438 ha lanciato sul suo pc? I personaggi si creano da soli, nascono, vivono, muiono. Sono stati forniti di sentimenti, sensazioni ed emozioni. A volte poi il bambino si…
 

PAROLE SPARSE

Mi fermo un momentoad aspettare non so cosaforse per avere il tempodi girarmi indietro a raccogliere ciòche ho lasciato alle mie spallepensando fosse zavorra per la mia vita.Ma capisco che fanno parte di mee mi hanno aiutato a diventare ciò che sono,a crescere, ad amare, a vivere.Mi fermo un attimo, forse sono solo un pò stancosolo un…
 

« Precedenti Successivi »