Voglio un cielo blu - Guarda il cielo: che cosa stanno facendo?
« Precedenti Successivi »
 

Greenpeace e scie chimiche: che imbarazzo...

La questione scie chimiche non è un sistema di credenze, ma un fatto scientifico ed osservabile. Greenpeace ed associazioni simili perdono la loro credibilità, quando rinunciano ad un'azione conseguente. Noi vediamo spesso arcobaleni chimici e l'arcobaleno è il simbolo di Greenpeace, un'organizzazione in cui molti ripongono le loro speranze. In seguito al polverone sollevato dal…
 

2008, le prime Olimpiadi "manipolate"...

Molti, moltissimi sorridono di compatimento quanto vedono dibattere sul web la "storia" delle "scie chimiche". Pochi credono che ci sia del mistero dietro quelle scie nei cieli, che ai più appaiono come essere la condensa degli scarichi di qualche aereo ad alta quota o semplicemente un addensamento di nuvole. Ma adesso, la dichiarata necessità, da…
 

Chemtrails by night

Direi che il titolo di questo post parla da sè. Tuttavia, per chi non fosse particolarmente ferrato nella lingua inglese, è sufficiente dare un'occhiata al filmato qui sotto. Una volta, di notte, veniva solo la Befana: ma si sà, i tempi cambiano...http://www.youtube.com/watch?v=OTRzMDzvOpECommenta nel forum
 

Fallout chimico, anche gli animali "ringraziano"...

Esistono prove per stabilire che operazioni di modificazione del clima su piccola e grande scala avvengono in continuazione. A causa della natura globale del fenomeno, limiteremo la seguente breve analisi circa le scie chimiche ed i loro effetti agli Stati Uniti ed al Canada. Senza eccezione, tutte le operazioni sono state condotte senza la consapevolezza…
 

Etilene dibromuro diffuso nelle ore notturne

E' dagli inizi del mese di giugno 2008 che la Liguria occidentale è interessata da operazioni di aerosol clandestine che si concentrano soprattutto di notte, a cominciare dal crepuscolo. Col favore delle tenebre, i tankers chimici volano a quote bassissime, tanto da poterli osservare di profilo evoluire sulle aree abitate della città nonché sulle colline.…
 

Scie chimiche - Videoclip #3

L'audio di questo filmato è totalmente in inglese, tuttavia le immagini parlano da sole. Buona visione a tutti.Commenta nel forum
 

Perchè non provarci?

Quest'oggi voglio segnalarvi un'interessante iniziativa promossa dal FAI (Fondo per l'Ambiente Italiano) che va sotto il nome di "I luoghi del cuore". Collegandosi al sito ufficiale della fondazione si avrà accesso, tramite apposito link (che riporto anche alla fine del testo), ad un form di votazione grazie al quale sarà possibile suggerire ai responsabili del…
 

Cesena, scie chimiche sul Resto del Carlino

Nella giornata di ieri, martedì 24 Giugno, è apparso, sul sito web del quotidiano Il Resto del Carlino di Cesena, un articolo relativo al fenomeno chemtrails. Riporto di seguito il testo integrale:"Sulle scie chimiche rilasciate da aerei militari non meglio identificati - rilevate con sempre maggiore intensità nel nostro Paese ed in particolare in Romagna - il…
 

Come t'avveleno la splendida Sardegna...

Un nostro gentile lettore ci ha contattati dalla Sardegna per segnalarci l'intenso traffico di tanker chimici verificatosi sui cieli dell'isola durante la scorsa settimana e, molto cortesemente, ci ha inviato una serie di scatti che testimoniano l'accaduto. Collaboratore di una rete televisiva locale, 5 Stelle Sardegna, il nostro amico ci ha inoltre segnalato un interessante servizio sulle chemtrails realizzato dalla…
 

Una bella boccata d'aria fresca...

Ecco a voi una nuova carrellata di (a)normalissime scie di condensazione che se ne escono da tanti simpatici (a)normalissimi aerei "di linea". Fate un bel respiro profondo, tanto è solo vapore acqueo. Tossico, ovviamente; ma voi non fateci caso: le scie chimiche non esistono, giusto? Allora respirate, respirate, respirate...Commenta nel forum
 

« Precedenti Successivi »