MilleParole - versouncielosemprepiùblu

sognidipoeta

  Il ladro dei Sogni Posted on 31 ottobre 2007   “Non mi vedi? Sono qui… Tra le mani… guai E mai certezze Tra la testa… nuvole E mai realtà Vago tra speranze… Desideri… Sentimenti… Ma nessuno a mai fatto caso a me Cerco sicurezza… Come??? Rubando… Rubando tutto ciò che non tutti realizzano Rubando quello…
 

Un piccolo ringraziamento ha chi passa di qui grazie

 

fiori viola sono sembre i piu belli

 

la donna di nessuno ne anche di lei stessa

Buon giorno ho voglia di fare un piccolo discorsetto sulle donne di oggi...Oggi le donne sono molto cambiate...certe sono cambiate in meglio ma.sono molto rare..da trovare....altre invece pensano di sapere tutto, e secondo come la vedo io sono quelle più ingnoranti...Sappiate che siamo solo nel 2013Sè continuerete a saperlla più lungaquanto sarete nel 2020 dovete…
 

il bene ho il male

Niente è nessuno puo darci ciò che gli altri si prendono della nostra vita...Sè doni poi non torna più..Sè fai del male quello torna sempre....
 

sono solo cose esenziali di cui fanno parte di questa picola vita.la mia

[Si cambia.. si cambia quando si fanno cose.. che non credevamo ne fossimo capaci.. quando si decide di non arrendersi.. quando chi ci ha fatto del male non ci farà più soffrire..][L'essere grandi, non è una questione di età.. ma di mentalità..][Un uomo è veramente libero.. quando il recinto della vita lo chiude da se,…
 

bbbbbb

 

parole

PRIMA DEL SORGERE DEL SOLE“O cielo sopra di me puro! Profondo! Abisso di luce! Guardandoti io mi sento scosso da un divino desiderio.Lanciarmi nella tua celeste altitudine, questa è la mia profondità! Rifugiarmi nella tua purezza, questa è la mia innocenza!Il dio è avvolto e nascosto dalla sua bellezza: così tu occulti le tue stelle.…
 

c'è il silenzio del cielo

C’è il silenzio del cielo prima del temporale, delle foreste prima che si levi il vento, del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima, poi c’è il silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato. (Romano Battaglia)
 

lo dedico ha tutti gli sfigati come me

Questo blog lo dedico ha tutte le persone come me che anno solo ricevuto delusioni nella vita da altre persone..che si pensava di amare ma alla fine ci siamo ritrovati solo con un mucchio di mosche in mano..Chi per un motivo ho per altro ma la storia e sempre la stessa...chi viene lasciato..ho abbandonato..e perche..pensano…