« A nando il coyote del paese!!!!!Essere Rock »

FantaRock & FantaLento

Post n°47 pubblicato il 11 Novembre 2005 da volatis

Don è rock - rimini è rock - luchett è lento soprattutto nel fantacalcio - beppe grillo è rock - Cristiano Lucarelli è rock - Lippi è lentissimo - Aldo con gianluca è lento ma Aldo da solo è rock, sibbestr in questo momento è lento, ma quello di una volta circa 2 anni fa era veramente rock perchè era veramente lui - Luca dipende dai giorni ma in questo periodo è decisamente rock - Ida è un ingegnere rock - ma la sua università è lenta - Davide è rock i suoi ideali sono rock ma il suo lavoro è lentissimo - Napoli è rock - reja è lento - gli amici sono rock - la vita è rock - Marcos Zapata e Cheguevara sono hard rock - il mio blog è rock.

inviato da dax

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
volatis
volatis il 11/11/05 alle 15:22 via WEB
io penso che il mondo sia lento, le persone siano lente nel ragionare e nel relazionare e nel comportarsi con gli altri, ma io mi sento molto rock anzi hard rock,perchè vado avanti a testa alta. Aldo è rock
(Rispondi)
BENIGNIROBY
BENIGNIROBY il 12/11/05 alle 02:55 via WEB
LA VITA COME TALE E'èROCK,MA SPRECARLA IN STRONZATE è LENTISSIMO,CREDERE IN QUALCOSA è ROCK,AVERE GRANDI AMICI è UN COMPLESSO ROCK CON TANTO DI BASSO E BATTERIA.....ED IO CREDO DI AVER TROVATO IL MIO "GRUPPO ROCK".CIAO TANTI AUGURI AD IDA.
(Rispondi)
tristano1983
tristano1983 il 12/11/05 alle 15:33 via WEB
Il Rock è rock, ma può essere anke lento. Il Lento è lento, ma può essere anke rock. Ke le cose dipendano da un punto di vista è rock, ke ce ne sia solo uno è molto lento. Avere un punto di vista è rock, manifestarlo e riskiare è hardrock. Ke i tempi e le cose cambino può essere rock o lento, adattarsi e non lamentarsi è rock'n'roll. Stare fermi è lento. Stare bene è rock, anke soffrire è rock se il dolore ha un senso; quando nncè senso è molto lento. Cercare un senso è rock, trovarlo è un'altra cosa... Lasciarsi andare, nel bene e nel male, è rock, nnessere capiti è lento. Sforzarsi dfarsi capire è rock, capire ke nnsipuò essere sempre capiti è lento. Essere visti sempre allo stesso modo è lentissimo. Avere Amici come voi è HardRock, sentire ke avete le migliori intenzioni è HardRock, volervi bene e sorridere anke se nnmiconoscete davvero è HardRock. E nncè lento. La Speranza è rock, perderla è lento; conservare la capacità di sperare è hardrock. Tutto questo è un mio punto di vista e per qualcuno potrà essere rock per altri potrà essere lento... cortesemente me ne frego, ed indubbiamente è HeavyMetal!
(Rispondi)
BENIGNIROBY
BENIGNIROBY il 13/11/05 alle 02:33 via WEB
credo che ci stiamo facendo prendere la mano(o la testa)in quello che è rock o lento.premettendo che il lento non è peggio del rock ma come questo ha i suoi lati negativi e positivi,credo che ognuno di noi abbia i propri ideali rock e lenti diversi da altri.percio trist...ano continua cosi ma cerca di ridere di piu. p.s:non è vero che non sei capito,solo che a volte ti "piace"non essere capito.
(Rispondi)
volatis
volatis il 13/11/05 alle 02:37 via WEB
mi fa piacere che esprimete le vostre idee nel mio blog, forse è anche un modo di confrontasi su temi e argomenti che in "un raduno" non si ha il coraggio o forse la forza di dire. forza intesa come volontà!!! l'importante è essere coerenti e sinceri con se stessi e prendere tutto quello che di buono ci sia.
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 14/11/05 alle 12:01 via WEB
Caro Tristano montarsi un personaggio é da Tartarughe
(Rispondi)
 
tristano1983
tristano1983 il 14/11/05 alle 12:44 via WEB
Mi sa ke qui cè qualcuno ke ha un EGO ke sconfina dal blog, se ancora tpermetti d dare giudizi... nnfai ke confermare ciò ke penso...senza rancore, tvoglio bene lo stesso :)
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 15/11/05 alle 19:38 via WEB
Chi non giudica è ipocrita... Oscar Wilde Avere un Ego è meglio che non Avercelo...Dax Essere è meglio di non essere...Tutti la verità fa male posso capirlo ma nascondersi è da...
(Rispondi)
 
tristano1983
tristano1983 il 16/11/05 alle 00:16 via WEB
Continui a dare sentenze e a credere d possedere la verità, anzi "quella ke fa male"... e poi metterti vicino a Oscar Wilde è 1ottima mossa! Continua così ;)
(Rispondi)
volatis
volatis il 16/11/05 alle 12:38 via WEB
Ragazzi ma devo pubblicare un forum per farvi scornare?? skerzo e visto che vi rifate a frasi di autori per difendervi dalle accuse che vi scambiate vi lascio con questa massima: Predicare la morale è facile, il difficile è fondarla. (A. Shopenhauer)
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 16/11/05 alle 13:12 via WEB
Non accettare la verità o ciò che si sta vivendo realmente sulla propria pelle è da codardi ed io ho sempre pensato che tu non lo eri adesso non so ma aquanto vedo preferisci vivere nel tuo mondo.Ricordati nella vita non si cambia in fondo si è sempre uguali cecare di diventare non vuol dire essere io penso che tu in questo momento l'unica parola che non puoi usare è IO perchè mi ricordo di un altra persona che fingeva di essere arrabbiato con la vita che si divertiva che andava ai pini che accettava qualsiasi tipo di insulto ma ora non lo trovo più è nascosto dietro un altra persona che dopo aver sofferto tanto per un giusto motivo oggi finge senza un pro;penso tu farai finta di non capire cio che io ho detto è piu facile e anke un po da immaturi dire che io possiedo la verità o cose simili che accetare la verità stessa che è quello che è nella vita ognuno fa le proprie scelte e tu caro mio hai fatto per ora quella sbagliata.
(Rispondi)
 
tristano1983
tristano1983 il 16/11/05 alle 22:42 via WEB
Ancora nnhai capito il tuo errore, quello ke fai da sempre, e proprio xkè tvoglio bene nnposso continuare a fartelo notare io ( cm anke altre persone hanno provato a fare dptutto)...devi capirlo da solo. Tu dici ke nnsi cambia la propria natura profonda, e sono daccordo, e proprio x questo io dico ke tu nnmiconosci affatto: la mia vera natura tu nnlhai mai vista. T rifai ad alcuni episodi ke nn mi rappresentano dltutto. E poi penso ke l'unica certezza nella vita sia il cambiamento, ke è ancora +inevitabile della morte, la quale si incontra quando si smette dcambiare, quando si è fermi, fossilizzati. Fin qui ètutto nl'ordine della tollerabilità, sono tutte cose dcui discutiamo spesso... Ma ciò ke mi fa rabbia è ke tu dica ke ho fatto scelte sbagliate; nnhai il diritto dgiudicare le miescelte, nnhai il diritto ddire ke soffro xniente e ke fingo, nn nehai il diritto in nessun caso; essere uno dei miei FRATELLI nnt dà il diritto dgiudicare la mia vita, nè cm la vivo! Puoi pensare ciò ke vuoi dme e dkiunque tu voglia, ma nn necessariamente ciò kepensi è giusto! Impara l'UMILTA'! Spero dnn parlare + dqueste cose, xkè spero ke tu capisca una volta xtutte, cm hanno fatto gli altri nostri fratelli!
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 17/11/05 alle 13:06 via WEB
Da quello che scrivi tu nn mi sembri umile cmq se per te dire FRATELLI e nasconderti dietro paroloni e frasi ti fa sentire meglio accomodati pure. TUTTO PER I MIEI AMICI(ma io ci credo). Dire ho perso nn vuol dire essere morto e invece tu stai vivendo una vita da morto fai pure ognuno sceglie la sua verità che d'altronde non è altro che quella che fa più comodo. Comunque leggi bene la prossima volta perke mi sa che non hai capito cio che volevo dirti per una volta sul pianeta non è NANDO a non essere capito. Si cambia è vero ma cambiano le sfumature l'indole è quella e quella rimane almeno che non sei un miracolato. Facile nascondersi difficile Reagire sei ancora in tempo non hai ancora perso.
(Rispondi)
 
tristano1983
tristano1983 il 17/11/05 alle 13:40 via WEB
io nn mi considero nè vinto nè vincitore. Prendo ql ke viene cm viene, ho le MIE ragioni ke nnho mai preteso venissero capite, almeno rispettate, senza ke qualcuno ke continuo a stimare cm FRATELLO mi giudiki applicando la SUA verità, ke nnè quella universale. Io sono responsabile solo dmestesso e nncoinvolgo nessuno nelle mie scelte, giuste o sbagliate ke siano; se qualcuno mi vuole seguire o semplicemente vuole capire, ne sn contento, ma nnpretendo ke ciò accada! Ma NESSUNO può esprimere giudizi su NESSUNO! Se poi reagisco o meno e come reagisco,nn lodevo dimostrare a nessuno, nn mi serve! Spero ke una volta per tutte si kiuda questa discussione, xke nn ne posso+. Io sono e sarò il vostro AMICO, sempre: ciò significa ke potrete sempre contare su dme e ke se vedrò qualcosa dsbagliato lo dirò, ma rispettando ki mi sta dfronte e le sue scelte, ricordando dv finisco io e comincia l'altro.
(Rispondi)
volatis
volatis il 17/11/05 alle 13:21 via WEB
vabbè vi apro il forum ia ho capito.
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 17/11/05 alle 14:37 via WEB
io non faccio la parte del malvagio non so nemmeno cosa sia la cattiveria volevo solo aiutarti dicendoti la verità effettiva quella che nessuno ha il coraggio di dirti tu invece ti preoccupi solo di sminuirmi eppure non credevo di farti cosi paura comunque se vuoi la kiudiamo qua e tu continui a vivere nel mondo dei sogni è in quel momento che saprò che un amico uno di quelli veri ha deciso di vivere da ignavo nella tristezza
(Rispondi)
 
tristano1983
tristano1983 il 17/11/05 alle 15:08 via WEB
Nn ho mai detto ke tu sia cattivo, nn capire fiski xfiaski, xke dte dcerto nn ho paura, nncapisco cm tu possa pensarlo... forse xke sto difendendo un mio punto d vista mentre tu cerki d convincermi del contrario? E su cose ke solo io posso sapere? Da te mi aspetto rispetto, nn comprensione e mi dispiace avertelo dovuto dire io, avresti dovuto capirlo tu da solo. Ke sia triste o felice nn lo scelgo io, al contrario dquello ke tu puoi pensare, e nn pensare ke nn mi stia sforzando d stare bene: se tfidi dme, credimi. Nn ho + parole da dirti su questo, spero ke tu abbia capito ora.
(Rispondi)
ZapataMarcos
ZapataMarcos il 17/11/05 alle 15:20 via WEB
facile troppo facile dire queste cose mi sembra di parlare con uno di 8 anni che non sa piu dove aggrapparsi.Posso dire solo caro TRISTano se trovi Nando dentro di te salutamelo anzi digli anke che mi manca molto.
(Rispondi)
volatis
volatis il 17/11/05 alle 15:59 via WEB
Pazziam pazziam, il forum è aperto vai entrate
(Rispondi)
lorteyuw
lorteyuw il 24/03/09 alle 19:40 via WEB
azygogram, sclerodermatitis, drug for impotence levitra adiposity, teuk, purchase cheap soma online jejunostomy, proprioceptive, cheap levitra online arthronosos, centrin, generic levitra online salvia, sudarium, purchase generic levitra cystoparalysis, arteriosclerosis, carisoprodol generic soma seminist, semicirque, pharmacy levitra xanthose, alkalization, purchase soma online without prescription penmanship, hypouricaemia, levitra vardenafil online immunoglobulin, bimastoid, buy cialis generic hygienist, fen, canada soma presscapula, ribbing, generic levitra communicable, ovariocele, buy levitra online bouri, tellurite, generic cialis buy acrotrophoneurosis, ficus, levitra sale
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Azzurraazzurra322volatislottergsvolandfarmtoorresalorteyuwsir_Vinceredazione_blogpatynaty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963