Un Angelo - In Volo
« Precedenti Successivi »
 

A lui

Ci sono persone, a volte, che fanno parte della nostra vita in modo strano, come se rimanessero ai margini, come se non sapessero quanto importanti sono per noi..Così era quell'uomo, una persona che, pur senza saperlo, mi ha dato molto..Non sono in molti ad avere un dono simile, ma lui ce l'ha ed ha saputo…
 

Post N° 20

La fossa del leone è ancora realtà uscirne è impossibile per noi è falsità Il nostro caro angelo si ciba di radici e poi dorme nei cespugli sotto gli alberi ma schiavo non sarà mai Gli specchi per le allodole inutilmente a terra balenano ormai come prostitute che nella notte vendono un gaio un cesto d'amore che…
 

Post N° 19

è triste perdersi dentro gli occhi di chi ti stà mentendo!è triste credere a chi ti fa solo del male!è triste combattere con il mondo e scoprire che nn ne valeva la pena!è triste svegliarsi e accorgersi di essere stati presi in giro!è triste capire che nn si è imparato abbastanza dalle proprie   esperienze!!è tutto…
 

Post N° 18

 

Perchè...

Se ne andrà...per semprePosso gridare, urlare, piangere ma niente cambierà.......mai più tornerà.......non posso aiutarlo, non riesco a consolarlo...
 

A te........

Sarai sempre il ragazzo più importante della mia vita.....mi hai trasmesso sentimenti che caratterizzeranno per sempre la mia persona.....soffro nel vederti soffrire.....Non lasciarti andare.....Ti sono vicina.....
 

Post N° 15

                                                            non chiederti mai dove è un Angelo   egli è ovunque tu vuoi che sia...... Mauro
 

Post N° 14

 

Post N° 13

Io so bene che dentro la mia stanza         c'è un amico invisibile,non si rivela con qualche movimentoné parla per darmi una conferma.Non c'è bisogno che io gli trovi posto: è una cortesia più convenientel'ospitale intuizione della sua compagnia.La sola libertà che si concedeè di essere presente.Né io né lui violiamo con un suonol'integrità di questa…
 

Post N° 12

Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Giù nell'ignoto per trovarvi del nuovo. C. B.
 

« Precedenti Successivi »