emozioni e pensieri

La vita in un sogno


Avviate il video con la musica prima di leggere, sarà più bella anche la lettura. Immagina un raggio di luce che si poggia lievemente sui tuoi occhi, mentre una lieve carezza percorre la tua schiena ed un brivido scuote l'animo riempiendo di vibrazioni il corpo, parole che nel silenzio diventano una dolce melodia e riscaldano lo spirito elevandolo oltre le nubi.
Vette imbiancate di neve che si aprono al tuo sguardo, immagini lievi di candore abbagliante, mentre verdi abeti fanno da corona a rocce spigolose, ammorbidite solo da bianche coltri di ghiaccio imperlate, mentre aquile maestose dall'alto osservano accompagnando il tuo volo immaginifico.
Dono d'ali che ti porta sempre più verso l'alto e mostra anfratti di cielo e di mondo mai immaginati, mentre immobili e fragili sembrano i corpi, che nel loro incedere vanno nel mondo, o che pigramente riposano su giacigli dorati o di paglia ornati, impegnati in morbidi abbracci o amplessi di calda sensualità, abbandonati in colorati sogni o in fluttuanti emozioni, ma piccoli angoli di terra lontana, mentre nel cielo si libra il tuo essere sospinto da nuove ali di cielo.
Immagina quindi, perditi nel sogno, mentre morbidi raggi di luce ti conducono sino al crepuscolo per dar spazio al candore di luna che riempiendo il buio della notte conduce al riposo te con il sole. Il tuo dono d'ali ti è dato così che libero tu possa vagare, danzando di fantasia in sogno, finchè svegliandoti nel volo non scopri che la tua vita è il tuo sogno.                                                      G.