de honesta voluptade - "Quello che facciamo noi... è LEELA. GIOCO DIVINO, ALTO E BASSO YIN E YANG, IL GIOCO DEGLI OPPOSTI, COME FACEVANO SHIVA E SHAKTI" [FRANCESCA ROMANO - L'AMORE IN GINOCCHIO]
« Precedenti Successivi »
 

Vòlvere!

Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare Padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione…
 

L'Odore

Sei il suono, le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore. Siamo gli ostaggi di un amore che esplode ruvido di istinto e sudore...Ma voglio che tu tu piano piano scivoli dentro me, ma voglio che poi nell’insinuarti sia incantevole. Ma voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un…
 

La Cura

Ascoltati...interpreta i segni delle tue ferite,decifrati.Osservati.elimina lo stucco che ti rieveste,dipingiti.Distruggiti e accarezzati,ucciditi e rinasci.E ri-ucciditi e ri-nasci ancora.Bizzarrie di un Angelo ribelleaccecato da lontani bagliori di brace.Le cose migliori arrivano senza preavvisonell'anima, o fra le gambe, mentre la testa arranca in un vicolo cieco.RedLilithMuse - One 
 

...

"Soltanto i bambini esprimono apertamente le loro antipatie"Francesca Romano - L'amore in ginocchio
 

Affonda

Il mio sguardo ti sta cercando.Stropicciami la pelleAffonda, ancora,profondamente nella mia carne.Leggimi sempre. Non qui.Ma nella mente e negli spasmi, silenziosi,dei miei nervi protesi.RedLilith ...Con te...
 

Affinità elettive

Essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.Pubblicità Pampero (Pablo Neruda da Lentamente muore)
 

...

Cos'era quella beatitudine sottile e rodente che malgrado la sua preoccupazione le scavava il corpo fino a lasciarlo morbido e carezzevole come una capsula sottile? Desiderò spogliarsi. Solo per farlo, soltanto per la sensazione di sentirsi più vicina, di rimanere sola con se stessa in una stanza oscura. Si sentiva eccitata mentre le vesti le…
 

Tra le Ombre

Adoro le Ombre calanti. I luoghi oscuri. Vi ho sempre trovato cose che decidono di non svelarsi al mondo. Sento cose che nessun altro sente. Godo di bellezze ancora vergini. Cammino ad occhi chiusi. La vista non serve. Basta un’anima e incantata e un corpo in grado di sentire. Le Ombre nascondo sempre cose dolorose, ma…
 

...

Perché ci sarà bene un benedetto segnoche più oltre di lì non si può andare,quando il cielo è così pieno di luceche un'altra luce lo farebbe scoppiare,qualcosa che assomigli a un limiteperché l'amore avrà bene un confine,qualcosa come una fine...E invece non finisce mai,si fa più piccolo che puòe ti sta dentro e cresce sai,com'è…
 

Sintropia

Ci sono sensazioni inscindibili dal loro equivalente esteriore. Emozioni che urlano il bisogno di corporeità. Ci sono legami così stretti che aggiungere anche un solo, ulteriore nodo, sembra essere una follia per alienati in cerca di uno strumento di contenzione. Ci sono affinità elettive che crescono esponenzialmente quando credevi avessero già raggiunto il loro apice.…
 

« Precedenti Successivi »