Eccoci.. Ci si sposa - Ridere preparando un matrimonio
« Precedenti Successivi »
 

meno 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IL MIO PRIMO REGALO VIRTUALE PER ELIA.....

Tienilo vicino che ti difende sempre l'Orsotto...
 

La chiesa dove coronerò il mio sogno..

Vedrete che volo su per le scale....... guarda quanti scalini.....
 

Punto della situation....

Qui al lavoro non posso mai scrivere, ma ogni tanto rispunto....Faccio sempre un giro nei blog, ma il tempo è veramente poco...I preparativi per il matrimonio vanno veramente a rilento... Ma almeno la casa procede..Adesso ho una cosa impegnativa da fare, comunicare al prete della mia parrocchia che mi sposo...in un'altra parrocchia.... Paura.... non ne…
 

Ai blocchi di partenza...

Parte tutto da quel (ormai lontano) 25 aprile 2008.Per me e Stefano è tradizione andare la mare ogni anno al 25 aprile, ma devo dire che il 25 aprile 2008 è stata una data molto particolare. Infatti siamo andati a mangiare pesce al ristorante e dopo un buonissimo pasto abbiamo deciso che quello sarebbe stato…
 

Ecco ci si sposa....

Mancano meno di sette mesi al nostro matrimonio e non capisco più come siamo messi... che sia grave?Mancano ancora tantissime cose e tutti dicono che c'è proprio poco tempo, ma sarà vero???C'è qualcuno di voi che ha già fatto questo passo e che vuole condividere su questo blog le proprie esperienze, anche quelle su cui…
 

prova prova

 

LA FESTA DELLA LIBERTA' parte seconda

Il grande Luca ha detto:"ma la libertà è anche poter vivere la nostra vita con le persone a cui teniamo di più".....
 

COS E' LA FESTA DELLA LIBERTA'???????

SONO VIVA.....Ma il lavoro mi sta distruggendo....Sondaggio aperto a tutti, e spero che i TUTTI siano tanti....Stavo pensando alla festa della libertà..... Qual'è la VERA LIBERTA'........
 

So che ultimamente sono latitante....

... ma il lavoro non mi lascia molto respiro ultimamente...Passo per un saluto anche oggi, e un elogio all'amicizia.Io non ho più molti amici come una volta, ma si sa che uno nella vita fa delle scelte pur rischiando di perdere delle persone..Questo mio post vuole essere un augurio di ritrovare amicizie perse e di…
 

« Precedenti Successivi »