Creato da ugainfollobuss il 02/09/2010

7 UGHE PER 7 SPOSI

mangia due cotiche con me

.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

@____@

 

 

 

Attenzione Attenzione Le parrucchiere a Super Quark!!!

Post n°11 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da ugainfollobuss
 

Oggi Uga ve debbe una notizia fantastica. Stasera a Super Quark febbero un documentario sulle befane: come si riproducono( e qui voglio proprio vedè chi se le piglia), come si nutrono ,come vivono, come febbero a volare. Ma Uga se chiedebbe: Perchè le tre parrucchiere ebbero andate da piero Angela a raccontare la propria vita?

Ve saluto

 
 
 

IL 2012 TI FA BELLA

Post n°10 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da ugainfollobuss
 

Dice un famoso proverbio: Vedi Uga all'inizio dell' anno e la vedi tutto l'anno..

E mò so azzi vostri !!!

Un assaggino :

BUON ANNOOOOO!!!

 
 
 

Torta stantia al sapore di muffe o muffin?

Post n°9 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da ugainfollobuss
 

Buongiorno a tutti dalla vostra meravigliosa Uga. Oggi Uga ve vuole dare una ricettina coi fiocchi, una ricetta che tutti possono fare,l'importante è avere gli ingredienti giusti.

Ingredienti:

3 o 4 parrucchiere ben stagionate

20 commenti fatti da te che poi saresti ancora te con altri nick o in anonimo .

6 chili di formaggio ,quello buono che se non è buono la ricetta nun te viene e me lo rimandi indietro.

1 chilo de invidia o indivia, meglio la prima.

2 chili de ipocrisia.

7 chili de falso pentimento.

9 chili de leccac..lecca.

e infine 9 chili de moine e ahahaaa .

Mescolare gli ingredienti dentro a un frullatore grande.

Far girare e rigirare fino a quando te verra' una bella poltiglia marroncina cacchetta,se puo' dì cacchetta? Poi togliere tutto e mettere in una tortiera imburrata de cicoria, fare un soffrittino de caciocavallo e sedano( a secco) e mesculare tutto per bene.

Infornare a 300 gradi fino a quando se formera' una bel crostone,di colore de muffa stantia.

Cospargere de zucchero a velo e mangiare calda.

Sentite o sapore? Pur spargento sopra o zucchero all'interno saprà sempre de muffa.

Alla prossima ricettina de Uga.

 
 
 

Libero banna qui e banna là che tutti me stanno a copià( i post)

Post n°8 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da ugainfollobuss
 

Santa Maria dialoga  con le amiche dal parrucchiere :

"Ho notato il tuo post in un altro blog "!Tutte te copiano perchè tutte te imitano! Io giro tutto il giorno e tutta notte a vedè tutti i copioni de libero e a scriver str.. str... struzzonerie sur tuo blog.

No perchè ora te fò da cane de guardia ! Chi entra e copia deve fà i conti cò le mie pozioni magiche da Maga Parruccona.

Sarà che sò bella

Sarà che sò fotomodella.

Sarà che sò intelligente.

Sarà che sò psichelichedente.

Sto tutto il dì a mette zizzania e a dire che te copiano qui e te copiano là.

"Tutti ste post che fai sò troppo intelligenti  amica mia ,e qui te lo dibbi io che sò troppo istruita!!! Damme retta tutti te vogliono imità. Poi sò problemi de classifica perchè in prima pagina nun ce vai tu, ce vanno quelle che te copiano. Mò scriviamo a Conference e famo bannà tutti e quanti i copioni!Speteguless e speteguless e speteguless..quanto ce piace lo speteguless a noi!!!

"Hai visto a quella "?

" Hai visto quell'altra "?

"Hai visto che scrive quello "?

HAI VISTO CHE I CACCHI NOSTRI NUN CE LI FACCIAMO MAI???

MA SECONDO VOI TUTTO IL PORTALE STA A COPIARE I POST CHE FANNO STE QUATTRO PARRUCCHIERE ???? Aooooo Uscite a prendere aria che è meglio và.

 

 

 

 
 
 

COLOMBO E LE TRE CARAVELLE :DIALOGHI

Post n°7 pubblicato il 02 Ottobre 2011 da ugainfollobuss
 

Conversazione tra le tre Caravelle:La Nina ,La Pinta,La Santa Maria.

E' sera e le tre caravelle si ritrovano in mezzo al mare azzurro a parlare di cose serie..

NINA : Ciao sono tornataaaaa

PINTA : Ci mancavi oggi senza te il portale non era nessuno sai?Tu dai al portale la carica, come i 101, i tuoi post dovrebbero andare sul sole 24ore,ma che dico?Sul New York Times!!

SANTA MARIA: E come disse il famoso astronomo poppelone one one, vi cito la citazione citando la scritta sul citofono citata che :" trentatre trentini se entrano trotterellando tutti nel mio blog mi salgono le visite , perchè come disse il famoso letterario che conosco solo io ,qui ti cito la sua frase famosa(che nessuno conosce): "cerca domani cerca nelle stelle troverai du cotiche e du caramelle".Madò sò proprio colta eh?

VOCE FUORI CAMPO :Aoooooo fame du spaghiiiii

NINA :Quanto sei intelligente ,ma che dico intelligente?Colta!Ma che dico colta?Cò cò COCCODè.

PINTA: Oggi me sò fatta i capelli rosa fucsia me donano. (rutttttt ,ops scusate m'è salita a peperonata de stamane a colazione) .Domani parto per le terme di castrungiaro e me faccio du sedute de calloscopia , venite con me?( Queste du mie amiche non sanno nemmeno che calloscopia nun esiste ma siccome sò più più inteligggente de loro sciorino  parole che non esistono.

SANTA MARIA: Certo se prima riesco a evadere i miei milioni e milioni di impegni,ma che dico milioni? Devo spolverà ste scrivania dove sto al pc giorno e notte, è cresciuto pure il muschio sotto la sedia. Perchè sò intelligente e ve dico pure che: ( aspetta che copio wikipedia così me vengono i paroloni per fà vedè che sò colta) " I muschi sono piccole piante prive di tessuto vascolare appartenenti alla divisione Bryophyta, che conta circa 10.000 specie diffuse in tutto il mondo, principalmente nelle aree boschive e lungo i corsi d'acqua, dove prevalgono l'ombra (sciafilia) e l'umidità. Caratterizzati da fusti poco sviluppati e strutture fogliformi, si presentano come i membri più evoluti e voluminosi della ex divisione Briophyta potendo raggiungere estensioni di 20 cm (fino a 50 per il muschio tropicale Dawsonia superba). Alcune specie (Sphagnum spp.) possono accumulare nei loro tessuti grandi quantità di liquidi. 

VOCE FUORI CAMPO ANONIMA : AOOOOOOO CHE SE MAGNA?

NINA :Quanto sei intelligente!! Ma che dico intelligente?De più de più Intelligence

PINTA: e vi dico pure che io sono reale,amica reale della mia amica reale e ci vediamo tutti i giorni lo sapete?

SANTA MARIA: Certo che sei reale,io sò te e tu sei me più reale de così! Sei andata a comprare i fiori.Perchè come sapete fiorin fiorello l'amore è bello se non è litigarello etc etc,e te dedico questa frase di  cocorito un grandioso genio della letteratura che disse:sopra la panca la capra non canta,La gallina però canta eccome!.E come disse il  famoso famosissimo poeta cavaldonato ve cito la citazione e ve la dedico amiche:Cavaldonato disse: "se me guardi in bocca c'ho l'alitosi" se me guardi le spalle c'ho l'artrosi.Bella questa poesia?

NINA :Che intelligente che seiiii,intelligente intelligentissima ,ma che dico intelligentissima? Intelligenterrima!

PINTA: Buonanotte ora vado a dormire care amiche a domani amica a domani amico a domani e buonanotte tutti ai tuoi nick e blog che c'hai ,anzi che c'abbiamo perchè semo in due ma sempre una è.

SANTA MARIA: Buonanotte tanto io sò più intelligente di voi e nessuno me scopre e qui vi lascio con la citazione del famoso poeta Cispolo che dice (che conosco solo io perchè voi siete troppissimo indietro): La sera è arrivata e un'altra presa per il c...  carro è andata.Manco stasera nessuno mi ha scoperto che sò sempre io e poi io .Sò troppo Intelligence.

VOCE FUORI CAMPO: AOOOOOO ME SERVONO I CALZINI!!

 

 

E ora una ricettina per colazione :

 

Fagioli con le cotiche

Ricetta della cucina tipica romana. Fondamentale è la scelta dei fagioli, per i quali si raccomanda l'utilizzo di cannellini secchi con la pelle tenera. Per la preparazione occorre organizzarsi il giorno prima in quanto i fagioli vanno tenuti in ammollo in acqua fredda almeno per tutta la notte precedente.

Ingredienti: 350 g di fagioli cannellini secchi 150 g. di cotenne di prosciutto e un osso di prosciutto con un poco di carne, tagliati freschi 350 g. di polpa di pomodoro passata al setaccio. 1/4 di cipolla e 1 spicchio d'aglio odori: basilico, prezzemolo e un rametto di rosmarino 1 cucchiaio d'olio Sale e pepe.

Preparazione:

Far lessare i fagioli in abbondante acqua leggermente salata con il rametto di rosmarino e con l'osso di prosciutto sbollentato per 10 minuti (i fagioli devono essere stati tenuti precedentemente in ammollo per almeno 10 ore in acqua fredda). Nel medesimo tempo passare le cotenne alla fiamma per eliminarne i peli, sbollentarle, sgocciolarle, tagliarle in pezzi non più grandi di 4-5 centimetri e cuocerle in un casseruolino, a bassa fiamma, ricoperte con abbondante acqua. In un tegame a parte, fare dorare il trito con l'olio, versarvi il purè di pomodoro e condire con sale e pepe macinato al momento. Sgocciolare le cotiche al dente e continuare la cottura nel tegame a calore moderato, per una ventina di minuti. Sgocciolare i fagioli ben cotti, metterli in un tegame con la salsa, aggiungere le cotenne e la carne ritirata dall'osso del prosciutto e tagliata in piccoli pezzi e farli insaporire bene a calore moderato. Se la salsa risulta molto densa, e' consigliabile diluirla con qualche cucchiaio dell'acqua di cottura dei fagioli. Servire subito i fagioli con le cotiche ancora caldissimi.

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

idrante60soliinmezzoallagentetecnoantiquariatoWIDE_REDvitadartistapowerautomation.tataccone.mvibbermattiabissolofederoby2011mmara59penna_abiroabbdgl6villatavazzanoadoro_il_kenya
 

ULTIMI COMMENTI

Vedendo che capelli ebbero meglio de no!
Inviato da: ugainfollobuss
il 08/01/2012 alle 20:50
 
H24 perche' o parrucchiere stebbero al pc giorno e...
Inviato da: ugainfollobuss
il 08/01/2012 alle 20:48
 
Si ,tutte nell'umido
Inviato da: ugainfollobuss
il 08/01/2012 alle 20:47
 
Certo ,in diretta su teleparruccone
Inviato da: ugainfollobuss
il 08/01/2012 alle 20:46
 
Canale dello speteguless
Inviato da: ugainfollobuss
il 08/01/2012 alle 20:45
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963